Gioco si blocca nonostante connessione stabile

Salve,
nonostante non ci siano problemi di stabilità della connessione il gioco continua improvvisamente a bloccarsi come se “perdesse” la connessione. Quando ciò accade, non compare MAI la schermata “sei stato disconnesso. Riconnessione in corso” a meno che non riavvii io volontariamente il tutto. Il problema è che non sempre riesco a rientrare. Molto spesso al riavvio non compare la finestra che comunica la riconnessione ed ottengo semplicemente la sconfitta. Ho perso almeno 20 partite in classificata standard in questo modo. Ovviamente manco a dirlo sono in “Zona Legend” . Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema ? (Ho disinstallato e reinstallato già).

Si anche io stesso problema da diversi giorni ormai e non siamo i soli. Gioco ad hearthstone dalla beta e se dovessi fare una classifica dei bug, questo va tranquillamente al primo posto.

Avete risolto per caso? a me continua a farlo da 2 mesi ormai

no, continua a farlo, e se vai sul forum inglese ci sono vari post al riguardo senza alcuna risposta se non i soliti passaggi che non risolvono mai nulla.

Ho provato usando alt + F4 quando si blocca e un paio di volte ha funzionato