Goody Two shields: come contrastarla?

sono tutto tranne che esperto su sto gioco nonostante giochi da svariati anni, chiedo aiuto ai più esperti…
Sul serio,già da pirate warrior vedendo uther vedo la criptonite, ma quelle pochissime volte che riesco con un pò di fortuna a reggere la board con sti dannati scudi divini poi lancia questa carta e… boh. snowball di board e autolose, al 99%.
ha un attacco molto elevato e sacrificare 2 pirati early per ucciderla è come tirarsi un pugno nei fianchi da solo, ma se non lo fai sai già cosa succede… sempre se non caga i cammellini che si sdoppiano o la coassica 1 1 taunt e divine… l’ unica è sperare nel pescare l’ arma?o la spell dei danni del pirata… che però a me personalmente serve più avanti per bestioni come fordring o l’ 8 8 con taunt e divine…
Avete un’ idea su aggiunte valide al mio deck per contrastare uther?
ho la quest, le 2 armi 3 3 4 mana, i pirati i soliti… le 2 spell da 5 danni se hai pirati in campo, una brawl 2 presidi del costo in mana quando pesca, rokara(la 2 3) e la tizia 3 2 che aumenta le magie di 1 per 1 turno
Grazie per la lettura.

leggendo questo post mi è sembrato come leggere un post “vecchio”, questo perchè praticamente dall’uscita della exp di guerriero e paladino non si parla quasi per niente. il problema che descrivi non è relativo agli scudi divini ma semplicemente al fatto che il guerriero al giorno d’oggi ha una winrate intorno al 30/40% quindi non sei tu il problema, e non lo è nemmeno il paladino.

semplicemente cambia mazzo.

Tra pochi giorni cmq esce una patch dove ci dovrebbero essere dei buff a l guerriero, quindi vediamo se cambierà la situazione.

2 "Mi piace"

cavoli… é così debole?
pensare che giocando in sti giorni son passato da silver a platino…
Buh mi sembra che sia molto buono contro lo shamano(mi crea noie solo il quest se prende subito i martelli), forte contro jaina, decente contro shadow priest( focusso sempre la board per non fargli buttare quel catarrino nero che buffa i 2 adiacenti) e un pò debole contro warlock ma ogni tanto lo battevo con un pò di fortuna.
contro quest hunter ottimo, face 50/50.
Dh se è il deck che pesca a manetta per cagarti i giganti al turno 3 mi ammazza… le altre varianti ho avuto esperienze perlopiù positive…
ma contro uther… avrò senza esagerare 5% win rate su 20 volte che l’ ho beccato…e quel 5% dovuto ad i deck librarian o come si scrive… l’ uther handbuff coi divini non l’ ho MAI e dico MAI battuto col pirate warrior.
Dove posso vedere le statistiche dei deck?(win rate ecc)
grazie per la risposta cmq

cmq se vuoi provare warrior io ho fatto un deck con buoni risultati, un amico lo ha addirittura passato ad uno streamer che gli è piaciuto tanbto ed ha deciso di pubblicarlo sul suo profilo instagram.

ecco il deck in questione:

control pirata

Classe: Guerriero

Formato: Standard

Anno del Grifone

1x (1) Assaltare il Porto

2x (1) Marinaia Velerosse

2x (1) Per Mille Pirati!

2x (1) Scudo e Spada

2x (1) Tuffo dal Palco

2x (2) Canaglia del Porto

2x (2) Neofita del Culto

2x (3) Filibustiera di Roccavento

2x (3) Guardia della Stiva

2x (3) Placcatura Pesante

2x (3) Scorpide Velenoso

1x (4) Ascia del Perlustratore

1x (4) Kargath Manotagliente

1x (4) Rancore

2x (5) Ancoratore Mazzapietra

1x (5) Preside Kel’Thuzad

1x (5) Rissa

1x (6) Kresh, Signore dei Gusci

1x (7) Supremo Faucisaure

AAECAeP5Awi+uQOzzAOO7QOP7QOq7gOP7wOY9gOIoAQL9sIDi9UDwd4D/ucDlugD1fEDlfYDlvYDl/YDz/sD+IAEAA==

Per utilizzare questo mazzo, copialo negli appunti e crea un nuovo mazzo in Hearthstone

Fatto grazie… purtroppo mi mancano khel’thuzad e i 2 orchi leggendari…
io invece uso questo e per ora mi va bene…

Pirate quest warrior

Classe: Guerriero

Formato: Standard

Anno del Grifone

1x (1) Assaltare il Porto

2x (1) Marinaia Velerosse

2x (1) Per Mille Pirati!

2x (2) Canaglia del Porto

2x (2) Filibustiere Solcanebbia

2x (2) Neofita del Culto

2x (2) Presidio Lungosguardo

2x (3) Bucaniere Acquanera

2x (3) Filibustiera di Roccavento

2x (3) Guardia della Stiva

1x (3) Rokara

1x (3) Vipera Marciruggine

2x (4) Amalgama del Circo

2x (4) Ascia del Perlustratore

2x (4) Mangiatore di Spade

2x (5) Ancoratore Mazzapietra

1x (5) Rissa

AAECAQcEle0DmPYD0PkDiKAEDYvVA7XeA/TfA/7nA/foA47tA9XxA5X2A5b2A5f2A8/7A6aKBK+gBAA=

Per utilizzare questo mazzo, copialo negli appunti e crea un nuovo mazzo in Hearthstone