Goody Two shields: come contrastarla?

sono tutto tranne che esperto su sto gioco nonostante giochi da svariati anni, chiedo aiuto ai più esperti…
Sul serio,già da pirate warrior vedendo uther vedo la criptonite, ma quelle pochissime volte che riesco con un pò di fortuna a reggere la board con sti dannati scudi divini poi lancia questa carta e… boh. snowball di board e autolose, al 99%.
ha un attacco molto elevato e sacrificare 2 pirati early per ucciderla è come tirarsi un pugno nei fianchi da solo, ma se non lo fai sai già cosa succede… sempre se non caga i cammellini che si sdoppiano o la coassica 1 1 taunt e divine… l’ unica è sperare nel pescare l’ arma?o la spell dei danni del pirata… che però a me personalmente serve più avanti per bestioni come fordring o l’ 8 8 con taunt e divine…
Avete un’ idea su aggiunte valide al mio deck per contrastare uther?
ho la quest, le 2 armi 3 3 4 mana, i pirati i soliti… le 2 spell da 5 danni se hai pirati in campo, una brawl 2 presidi del costo in mana quando pesca, rokara(la 2 3) e la tizia 3 2 che aumenta le magie di 1 per 1 turno
Grazie per la lettura.

leggendo questo post mi è sembrato come leggere un post “vecchio”, questo perchè praticamente dall’uscita della exp di guerriero e paladino non si parla quasi per niente. il problema che descrivi non è relativo agli scudi divini ma semplicemente al fatto che il guerriero al giorno d’oggi ha una winrate intorno al 30/40% quindi non sei tu il problema, e non lo è nemmeno il paladino.

semplicemente cambia mazzo.

Tra pochi giorni cmq esce una patch dove ci dovrebbero essere dei buff a l guerriero, quindi vediamo se cambierà la situazione.

2 "Mi piace"

cavoli… é così debole?
pensare che giocando in sti giorni son passato da silver a platino…