Grossi problemi su Battlegrounds

Salve ,vorrei sapere chi potrei contattare per evidenziare un problema noto su battlegroungs . non è possibile che certe cose non vengono sistemate , sono arrivato al punto che ho deciso di disinstallare il gioco . Stavo facendo una partita , a turno 9 avendo una board molto forte , ero avvantaggiato sul mio avversario, forte dei miei 25 punti salute e dalle statistiche a mio vantaggio, 70% vittoria per me. Il mio. Avversario aveva una board normale , ma aveva anche la bestia spiraserpe , che muore , e fa spuntare la barca , che fa spuntare , per primo canaglia , che attacca due volte , per secondo nat pagle e per terzo , Eliza. Prendo lo 0.2% con 25 danni. È assurdo che ancora dopo tutto questo tempo, gli sviluppatori non abbiamo capito che I minion che spuntano fra I rantoli di morte , non debbano fare il danno della taverna cui sono , non si può morire a turno 6 con 25 danni da una Barca presa a fortuna. I minion che spuntano dovrebbero fare indistintamente 1 solo danno. Io seguo twitch e molti streamer , è anche loro si lamentano allo stesso modo, questa storia ,finirà con far passare la voglia di giocare a molti players, io per primo, scusate lo sfogo , ma.in questi due giorni ho perso 1000 punti , e questa cosa mi è capitata più volte per questo sono così nervoso .

hai scritto nella sezione giusta dato che questo non è di certo un problema da scrivere sulla sezione del supporto tecnico. Ma se sei venuto per far si che qualcuno che sviluppa il gioco lo legga, ho delle brutte notizie per te xD

non entro nel merito dell’argomentazione

1 "Mi piace"

Non ho capito , sono nuovo del forum, ho sbagliato a scrivere qua ? Dove dovevo scrivere ?

Hai scritto giusto, tranquillo. Dunadan voleva dire che difficilmente chi si occupa di una cosa del genere verrà a leggere un feedback sul forum italiano. Per avere più visibilità dovresti scrivere su quello americano o su reddit, ma se è vero che se ne lamentano “molti streamer e molti giocatori”, in qualche modo gli sviluppatori lo sapranno già. Che poi decidano o meno di mettere mano alla cosa è un altro discorso.

2 "Mi piace"

credo che Heartblow ti abbia spiegato bene. Scusami se non sono stato chiaro

Sono d’accordo su questo.
Sul considerarlo un GROSSO problema un pò meno, capita poche volte e tu hai semplicemente avuto sfiga, questo non toglie che quel che proponi è giusto, lo condivido, ma non gli do lo stesso livello di importanza ecco.

Heartstone è un gioco basato sul fattore c…
Benvenuto in heartstone.

1 "Mi piace"

Una cosa analoga è successa pure a me, non avevo pensato a questa soluzione ma in effetti mi pare giusta, anche se non succede spesso non è bello prendersi 20 danni random.

secondo me invece fa parte della “forza” delle carte che ne generano altre, la possibilità di poter fare danni extra se gira come deve girare. Secondo me è stato considerato insieme alle stats ecc…

Vi ringrazio delle risposte , è bello potersi confrontare , cmq volevo puntualizzare che non sono nuovo di HS , so che c è questo aspetto del fattore culo , ma credo che questo problema vada al di la del culo . Mi spiego meglio , innanzitutto , bisogna cmq saper giocare , perché se no non esisterebbero i pro su questo gioco, ma cmq il culo fa la sua parte , cmq durante un game su bg, si può avere fortuna o sfortuna durante i roll, si può trovare o non trovare la tripla al turno giusto , si può trovare la tripla , ma il pezzo della tripla , magari fa cagare, durante il game , i tuoi minion possono attaccare bene , oppure no , ok ci siamo , ci sono molti fattori , di cui non mi lamento , perché il gioco è questo . Questi fattori ,secondo me sono soggetti a fortuna/sfortuna , più la bravura della persona a sapersi destreggiare. Ma il problema è che si hanno solo 40 HP e durante i combattimenti , le possibilità di prendersi 7 - 10 o più , sono alte , perché cmq ci sono 7 pezzi in campo , è normale . Quindi il fatto che un pezzo di taverna 6 , possa fare spuntare 1 o 2 pezzi di taverna sei che a sua volta fanno spuntare altri 3 pezzi di taverna alta , non lo chiamo nemmeno culo o sfortuna, lo chiamo un errore di visione a lungo termine del gioco da parte degli sviluppatori . Credo che chi gioca molto a BG capisca cosa intendo . E puntualizza , non è la prima volta che mi è capitata sta cosa della barca , o di spiraserpe. Non voglio esagerare , ma almeno una decina di volte da quando gioco è successo . Poi tutte le volte che si ha sfortuna con gli attacchi , ma quello lo reputo una cosa normale e che ci sta .

3 "Mi piace"

Innanzitutto ti ringrazio per l’utilizzo della punteggiatura che oramai è andata in disuso (me compreso haha). Per questo motivo in fondo al post metterò un po’ di punti e virgole che potrete utilizzare a piacere per i miei prossimi interventi.

A parte le cazzate, come quella barca o serpe ti possono cagare pezzi di taverna alta posso anche cagare 3 pezzi che in totale non facciano 1 pezzo dataverna 6. Detto questo molte volte succede che sai già che perderai e sai che il tuo servitore tradderà 1 solo pezzo dei suoi 2 rimasti. Se tradda il pezzo di taverna alta prendi molti meno danni, se tradda un pezzo di tavera alta e lascia quello piccolo ne prendi molti meno. Io stesso ho vinto tante partita a pochissimi hp che magari mi avrebbero buttato fuori tanto tempo prima.

Secondo me se dovessero cambiare quella cosa allora ogni pezzo conta come 1 stella e stop. Perchè altrimenti tutte le altre dinamiche valgono e quella no? bho, potrei anche essere in errore, non dico che ho ragione io, però mi sembra più corretto cosìpiuttosto che mettere che quelli che escono vengano considerati taverna 1 e quelli comprati no.

Poi ripeto secondo me il forte di una carta che ne evoca altre è anche quella di questo caso.

.,.,.,.,.,…,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.

1 "Mi piace"

Però tutte le carte che evocano specifiche carte sono state pensate perchè le evocazioni facciano un danno.
Ad esempio l’uovo ti butta fuori un 8/8 che fa 1 danno, tanto quanto il pirata 1/1 che esce dal 2/1.

Quindi in realtà la cosa è stata valutata e decisa in modo che le evocazioni facciano 1 danno.

Il punto è che le carte che anziche evocare un proprio token chiamano minion a caso fanno il danno del proprio tier, ma mi viene da pensare che è solo una questione di comodità di programmazione, per non fare “token” copie.
In realtà non ci dovrebbe essere differenza tra un uovo che evoca un 8/8 e una barca che evoca tre pirati.
Che sia in un modo o nell’altro dovrebbero comportarsi uguali e invece non lo fanno, perchè era più comodo così, probabilmente.

4 "Mi piace"

questo succede solo per servitori che non hanno un loro livello locanda perchè non è possibile acquistarli direttamente dalla locanda, quindi gli è stato assegnato 1 per comodità probabilmente.

si probabilmente dovrebbero escegliere il “valore delle evocazioni” e metterli tutti pari. però poi anche uno che ne evoca di più sarebbe meglio di uno che ne evoca meno. Mi viene in mente il ratto che spesso se sto perdendo spero di non ucciderlo altrimenti invece di 3 danni + locanda me ne fa 7+ locanda.

Io sono pienamente d’accordo con Spartan117 i pezzi generati devono aiutarti a vincere il game ma da qui a dire che un pezzo generato da taverna 6 oltre a vincerti il game ti faccia anche fare 6 danni in più ce ne passa.
Già ti ribalta un game magari in cui sei sotto ma pure i danni mi pare eccessivo metterli tutti a 1 mi parrebbe la soluzione più equa e non credo si lamenterebbe nessuno.

ps Spartan117 non sei ancora nel gruppo cosa aspetti?
GRUPPO FORUM HS SU BATTLENET

2 "Mi piace"

Grazie , entro subito .