Gruppi Hearthstone ita

Salve, sono un nuovo player, volevo sapere se esistono gruppi (Telegram, Whatsapp) o canali (Teamspeak, Discord) che trattano hearthstone, magari con qualche player esperto che possa aiutarmi a migliorare. Penso che tanti novizi lo vogliano sapere quindi magari anche loro troveranno interessante questa discussione!

1 "Mi piace"

ciao! Sinceramente non saprei risponderti anche se sono certo che qualcosa ci sia.
Se tuttavia hai bisogno sentiti libero di chiedere, sono tutt’altro che un giocatore esperto ma qualcosa la so!

1 "Mi piace"

Mi sa che stanno prevalentemente su twitch come streamer e su fessbuck…

Salve, se sei ancora interessato abbiamo appena creato un gruppo discord e saremo felici che tu ti unissi a noi nella battaglia
discord.gg/5xpytj

Controlla sempre da quanto tempo un thread è inattivo, anche se quello che scrivi è attinente è molto probabile che dopo 6 mesi la persona non sia più interessata, creando confusione.

1 "Mi piace"

Da molto tempo ormai cercavo una community Hearthstone su discord ma con scarsi risultati…ho da poco cominciato un mio progetto al riguardo volendo portare un serve attivo dove potercisi ritrovare , per due chiacchiere , scambio di opinioni e qualche game in compagnia… per quanto sia aperto da poco tempo spero possa essere una valida proposta per tutti quelli che come me amano questo gioco…
Se vi va di passare a dare un occhiata vi lascio il link qua sotto :blush:
_https://discord.gg/ZckmMgxs6Y

ciao, se vuoi c’è un canale su twich di un mio amico che spiega anche i mazzi che usa

Ciao!
Io ho un gruppo FB (Hearthstone Italia), una pagina IG (Hearthstone_Italia_News), un canale Youtube (SilentNick HS) e un gruppo What’s Up.
Scrivimi in privato!