Habemus Tyrande

Non so se di mezzo ci possano essere questioni con amazon e twitch, ma in ogni caso la cosa è facilmente risolvibile almeno dal lato utenti: basta che non diano anche il dorso allegato, che rimarrebbe un esclusiva, e/o magari a chi ha già tyrande ne sblocchino la versione dorata. C’è chi ipotizza un ritratto alternativo ma dubito.
Io la presi al tempo, ma usufruendo della prova gratuita di prime quindi non mi tocca particolarmente la cosa. Basta che con la scusa di darla gratis (:D) non la censurino come fatto con jaina…

Di fatti scontare adesso Medivh non ha avuto alcun senso. Ed io non l’ho comprato, il discorso è uguale. Con la differenza, però che Medivh adesso costa 7 e lo hai comprato a 10. Per averli devi ancora pagare. Invece Tyrande no, non devi pagarla.
Poi se quello che la gente dice per te è sempre stupido, voglio ricordarti che con me non funziona così. Prenditi meno confidenza ed impara a rispettare le idee altrui, che non sei una merda di nessuno.

2 "Mi piace"

Sii proprio ora che ho cominciato ad usare il prete con l’otk di velen… Sono veramente contento :joy:

Ma chi ti si fila? E soprattutto chi vuole avere confidenza con te.
Tyrande non si pagava neanche prima, se tu hai fatto l’abbonamento a prime pagandolo per averla sono cazzi tuoi, a nessuno frega niente.

Ma la versione dorata é solo per chi arriva a 500 vittorie

Si ma gli eroi alternativi anche con 500 vittorie non hanno tutto il bordo e tutti gli elementi attorno al ritratto dorati come gli eroi classici, cambia solo il potere eroe. L’“animazione” invece la hanno di default anche senza win. Mettere i bordi etc dorati sarebbe un modo per differenziare un minimo Tyrande presa tre anni fa da quella gratis di ora.

Ma era giusto un’idea come un’altra per non scontentare nessuno.

Confermato che avremo Tyrande ed il suo cardback, gratis, nello shop a partire dal 10 dicembre!

1 "Mi piace"