Help colpo grosso a dalaran 5 capitolo eroica

come da topic ho provato con il mago(rakanishu) con potere che fa abbassare costo delle carte arrivo a khadgar ultimo boss e crepo voi con che pg che mazzo e che potere lo avete fatto??? help e soprattutto mettere il potenziamento o no???

Se ricordo bene, in Eroica dovrei averla finita con Paolo, ma non ricordo il mazzo usato. Ricordo però che con lui ci sono riuscito al primo o al secondo tentativo, quindi forse era ddirittura il mazzo base.

nessun altro?^^ sa darmi info piu dettagliate magari anche sulla strategia??? o lameno solo mazzo usato e potere eroe mi basterebbe ^^

L’ho fatta col Paladino (Paolo), mazzo “Vecchio eroe”, Hero Power: “Dono della luce” (quello che fornisce scudo divino). La strategia migliore è riuscire a fare la combo riducendo il costo della campana a 0 (uno dei poteri passivi della taverna).

Armati di tanta pazienza.
Ci vuole che tu abbia costruito il solito deck solido, e che una congiunzione astrale faccia pescare male gli oppo è sempre perfettamente te tra tesori e carte xD

oltre paolo il paladino ci sono altre alternative?^^ boys

Io l’ho vinta con il signor chu usando il potere eroe delle mine e il mazzo bombe.