Ho acquistato Drek'Thar a 3000 gold e me ne pento , aiuto ! !!

Fino ad ieri avevo la cifra di 5100 gold risparmiati con grande fatica da integrare appena dopo l’acquisto del nuovo bundle a 60 buste quello senza pass, profilo eroe etc . . .
Ebbene mesi di risparmio in un click sono andati in fumo per lo sfizio di aver acquistato Drek’Thar diamante che poi lo avevo gia’ in versione oro oviamente vincolata. 3000 gold investiti nel peggiore dei mondi per una misera carta si bella ma che sostanzialmente non l’ho mai usata forse per via di una meccanica poco versatile.
Distratto come sono ho acquistato di getto la leggendaria diamante senza leggere l’avvertimento. Ho fatto l’operazione di shardare la carta acquistata dando per scontato che distruggendo mi avrebbe reso 3200 (una leggendaria diamante presumo vale 2 dorate 1600+1600) e invece, scusatemi lo sfogo l’ennesima inc****ta !
Con questa situazione che si è venuta a creare tra budle e il misero risparmio mi faro’ 81 carte della nuova espansione , una quantità misera rispetto all’obiettivo di ben 111 carte.
Stasera dovrei farmi un mazzo per cercare di recuperare il danno fatto ma è solo stasera poi Sommersi sarà rilasciato ufficialmente , dovrei sbattermi tutta la serata per 100 gold ? Non so’ se ne vale la pena ma penso di no’ , un solo pacco è risibile.
Come devo comportarmi ?
C’è qualche rimborso ?

Grazie con anticipo.

Credo esista la possibilità di rimborso ma solo se fatto che denaro reale, non di certo con moneta di gioco. Le carte diamante non possono essere shardate ad oggi, forse in futuro daranno la possibilità. L’unica speranza è che visto il costo abnorme e le lamentele che ne sono susseguite forse daranno qualcosa in più a chi l’ha acquistato, ma non ci metterei il cuore sopra.

Certo che per spendere 3000 gold per una singola carta che tralaltro hanno tutti perchè letteralmente regalata all’inizio di Alterac Valley, ce ne vuole.

Non credo ci sia nulla da fare… L’acquisto avviene su più fasi ed una volta effettuato non credo che si possa tornare indietro. Mossa personalmente poco saggia quella di investire tutti sti gold su una carta già posseduta in altra versione, ma ormai non si può piangere sul latte versato…

1 "Mi piace"

Sono stato un grande incosciente , tentato solo perche’ diamante faceva gola. L’ho scritto sopra che gia’ avevo la versione dorata e che non ho mi considerato per la meccanica poco versatile.

Se leggi bene l’ho puntualizzato. E come se la testa mi suggeriva “compra compra che fai un figurore” , stupidamente 3000 gold investiti senza pensarci una volta e tutto i sacrifici di un mese (un oretta quasi ogni sera) buttati istantaneamente al ce*so.

Si si, la frase era appunto rivolta alla tua specifica situazione…
Ti dirò, sotto certi punti di vista hai tutta la mia solidarietà ( io pure sono una persona propensa a farsi quelli che chiamo “regali emozionali”) ma a mente lucida ti dico che sei un pazzo furioso! :stuck_out_tongue_closed_eyes: :grin:

A prop. sono appena tornato da lavoro apro Hearthstone e mi trovo ancora : 60 buste Sommersi sigillate , nessun passaggio animato anno da Grifone a Idra , ancora i bundle nuova espansione nonostante l’avviso in giallo con tanto di scadenza 11 aprile , pass locanda della precedente espansione e carte Sommersi singole o pack non pervenute nello shop.
Eppure oggi è la release anche se vedo utentette & utenti anglomericani e britannici streammare da giorni con le nuove carte !

Le espansioni vengono rilasciate alle 19.
Comunque vai tranquillo perché mi sa che anche a sto giro sono usciti dei piccoli problemi, a me per esempio non appaiono le buste nuove nello shop.

. . . . e i profili eroi del percorso ricompensa che ho completato senza pass locannda ?
Non mi si dica che è l’ennesima fregatura perche’ sbloccabili solo con l’acquisto del pass locanda !
Fosse cosi’ quelli di Hearthstone sono dei disgraziati e pensano solo al vile danaro !

Solo col pass locanda, qualcosa a chi spende dovranno pure dargliela direi.