Ho completato il primo capitolo dell'ordalia, ma non si è completata la missione

Come da titolo, ho completato la missione finendo il primo capitolo dell’avventura, ma la missione non si è completata e non ho ricevuto la ricompensa.
Che devo fare?
grazie

Ho avuto lo stesso problema, la missione leggendaria non era ancora attiva quando ho finito il primo capitolo. Quando è comparsa non si è completata. Ho provato a rigiocare tutto il capitolo, ma non ha funzionato.

Prima di aprire nuove discussioni, controllate almeno quelle più recenti. Ce ne sono già due solo in questa sezione e una in Discussione Generale, che è attualmente quella più seguita.

Pure io ho avuto lo stesso problema consigli?

Certo che in 1 settimana non avete ancora fatto un cazzo incredibile…

La missione resta sbuggata ancora…

Il povero Heartblow è (purtroppo per lui) solo un utente normale che cerca di aiutare gratis, non è pagato e non può risolvere il problema…
Gli è stato conferito il potere di scrivere in verde “solo” per mettere in risalto i suoi commenti.

Detto ciò, se riprendi la discussione che ha consigliato, troverai che è stata annunciata la correzione per l’inizio della settimana.

Quindi visto che il problema si è presentato il 17 (mercoledì) e oggi è domenica, direi che dobbiamo aspettare tra Lunedì (domani) e mercoledì 24 (volendo proprio esagerare), abbi pazienza.

1 "Mi piace"

Salve a tutti!

Un fix per il problema è effettivamente in lavorazione, trovate una conferma anche sul sito di supporto in questo articolo (al momento disponibile solo in lingua Inglese).

Non abbiamo ancora una tempistica precisa, ma incrociando le dita l’attesa non sarà lunga :slight_smile:
Il fix dovrebbe inoltre essere retroattivo, non servirà quindi rifare l’avventura ^^

Grazie a tutti per la pazienza!

Premio missione ricevuto!
grazie