Ho speso 584.25 euro su HS

Non ci avevo mai guardato prima, andando nella gestione account in storico delle transazioni ho visto che il totale dal 2014 ad oggi è questo, di cui almeno l’80% nei primi 2 anni, poi mi sono redento.
Circa 80 euro l’anno di media.
Che dite cifra folle? Voi avrete il coraggio di guardare il vostro storico? :sweat_smile:

È proprio questa la maniera in cui ti fregano i giochi con contenuti a pagamento. :stuck_out_tongue:
Comunque per me non è una cifra esagerata, è poco più di un gioco tripla A l’anno. Sei riuscito a contenerti, da questo punto di vista.

1 "Mi piace"

Senza guardare lo storico, dovrei avere speso 2,99 usando i crediti di google opinion :joy:

1 "Mi piace"

Io sto a 240 euro, anche io dal 2014 (dal day one, non ho giocato in beta) ma con un anno di pausa.
Anche io li ho concentrati molto di più all’inizio gli acquisti, ora nemmeno i preorder faccio.

Tanto o poco è soggettivo…ognuno spende come vuole i soldi, alla fine per le ore che ho giocato Hearthstone la spesa che ci ho fatto mi sembra addirittura troppo bassa.
Così come la spesa che ci hai fatto te, anche 80 euro all’anno per un gioco, che però giochi tutto l’anno non è molto.
I tripla A costano 60 euro e magari hanno 20 ore di gioco e poi scaffale.

L’unico rammarico è che non è tanto la cifra spesa, ma il fatto che col senno di poi…praticamente non è servita a un cazzo.
Dopo una shoppata ti ritrovi comunque in una condizione simile a non averla fatta, giusto un paio di leggendarie (che non usi) in più e che comunque non shardo perchè forse sono eccessivamente conservativo.
In pratica le shoppate mi han dato solo una mano a riempire lo scaffale di carte che prendon polvere, ma pochi beneifici al gameplay.

2 "Mi piace"

Dai super ricchi nessuno vi giudica vogliamo cifre folli lo so che ci siete :sunglasses: o devo credere di essere io il top spendaccione.

Ho in collezione mutaforma zerus, che non disincanto anche se so che:

  1. non userò mai
  2. non verrà mai reworkato
  3. espansione dopo espansione diventa sempre peggio

Meno male che non sono l’unico a tenere tutto :joy:

@zenone dove devo andare di preciso ?

Impostazioni account > Storico delle transazioni.

dove lo trovo impostazioni account?
riesci a postare uno screen?

Basta cliccare in alto a destra sul tuo nick in questa stessa pagina, appena sopra la tua immagine.

visto, ma non mi mostra il totale…

No, in automatico non lo mostra, è soolo un registro. La somma tocca farla per conto proprio.

:sweat_smile:
non conto, al diavolo… tanto saranno piu o meno sui 150 euro
Anch’io li ho spesi all inizio. Vuoi soprattutto per le avventure. Poi c’è stato un periodo dove un mio amico, che come me si era ripromesso di non shoppare, aveva preso qualche busta trovando delle bombe! Questo mi convinse a prendere qualche busta, risultato:
40 dust
fuck…
mi sa che l ultima volta dove ho speso soldi è stato quando comprai l avventura di karazan :rofl: :partying_face: :muscle:

io sono a 250€ se escludiamo 2 preorder che mi hanno pagato gli amici altrimenti sono altri 130€

1 "Mi piace"

Se mia moglie dovesse mai vederlo sarei un uomo morto… Quindi lo storico non esiste :sweat_smile: :sweat_smile: :rofl:

10 "Mi piace"

Puro e innocente free to play e da un annetto a questa parte riesco comunque a completare gran parte della collezione ad espansione. L’unica shoppata che abbia mai fatto fu la skin di sylvanas con un buono paypal che tra l’altro vinsi giocando ad hearthstone.

Io sono così collezionista che ormai non shardo più neanche una carta, tanto la dust comunque mi basta a chiudere 1/2 mazzi ad espansione. Nella mia collezione attualmente fanno la muffa La bestia, Obliotron e Boomraziatore dorati e non ho il coraggio di liberarmene.

32,69 da febbraio 2014

di cui 20 euro solo dal pacchetto vilosofia messo di recente.

Avendo sempre usato gli amazon coins non mi mostra i totali.
Meglio così, ho paura a sapere il totale :rofl:

4,99 in 5 anni…
per mia fortuna…

Facendo un rapido conto, il mio storico segna 509,55 €, ma due volte ho fatto il preordine con gli Amazon Coins quindi credo che si possa approssimare tra i 570 e i 580. Io gioco dalla release quindi la mia media è simile a quella di Zenone.

Scorrendo mi sono reso conto come sono cambiate le mie abitudini di spesa: all’inizio spendevo per piccoli gruppi di bustine, poi sono passato ai preordini da 50€ mentre adesso vado avanti solo con le offerte da 19,99 :laughing:

3 "Mi piace"