Ho un piccolo problema

Salve in pratica ho un problema, ho comprato tramite amazon coins l’offerta grande delle pietre runiche, ma le pietre non mi sono state accreditate. Si può risolvere ? anche perché non mi va di perdere dei soldi così.

Puoi contattare l’assistenza Amazon ( scegli l’opzione di parlare con un operatore che la sbrighi veloce) però loro ti possono solo rimborsare la cifra spesa per i coins, non farti avere le pietre runiche. Pure io ho avuto molti problemi nell’usare gli Amazon Coins negli ultimi mesi, non completa mai la transazione ma si ciucciano i coins ugualmente… fatta presente la cosa con l’assistenza Amazon e con il servizio clienti Blizzard, la soluzione migliore che ho trovato è stata quella di non spenderci più nulla e/o rinunciare ai coins… :person_facepalming:

1 "Mi piace"

È stata letteralmente la cosa che ho fatto ieri sera. Ora spero che mi rimborsino e sì a questo punto farò anche io quanto suggerito da te. Però è strano, non mi era mai accaduto fin qui. Ad ogni modo ti ringrazio ugualmente.

1 "Mi piace"

Con me i coins hanno iniziato a fare i capricci già da inizio anno provando ad acquistare il pass stagionale, due pass due rimborsi ma poi entrambi al secondo tentativo erano andati… L’ultimo acquisto ( non) l’ho fatto cercando di prendere un bundle, anche qui rimborso ma anche il secondo tentativo è andato a vuoto ed ho rischiato di rimetterci perché l’operatrice di Amazon non avrebbe potuto emettere un secondo rimborso a detta sua. Da allora ho disinstallato la versione scaricata dall’Amazon Appstore e sono tornato alla classica del PlayStore.

A me pare ci sia un problema di comunicazione tra le due versioni del gioco: noi facciamo la spesa dal “lato Amazon” che decurta i coins per conto di Amazon, ma poi vi è un intoppo nel momento in cui deve avvenire la comunicazione informatica alla Blizzard, che di suo dovrebbe sbloccare il contenuto acquistato sull’account associato…

Fosse così mi incaxxerei, perché di sta cosa ne ho scritto nei ticket aperti e significherebbe che se ne sono sbattuti bellamente per più di 6 mesi…