Houston abbiamo un problema, Druido post-miniset

Probabilmente avete già sentito o scritto qualcosa ma dopo il miniset il druido è diventato un pò cancerogeno.
Con le due nuove carte, rampino e discovera, a turno 6 (il tuo, perchè lui è gia a 10 mana) comincia a sciamare il titano come coriandoli.
Aggiungi a questo il forgiaarma, frizzle e la leggendaria druido che duplica la mano è il gioco è fatto.
Praticamente incontestabile se no hai removal e tanto, ma tanto, ma tanto, ma tanto culo ad ogni fottuto turno.
Per farvi capire per riuscire a batterlo con warrior ho vinto una rissa 7 a 1, ho calato il nuovo brann seguita da tartaruga buffata (giocata due volte), reno, vipera e taunt discoverati.
Ma basta che a un turno non avete soluzioni e la partita è finita.
Ho goduto come un riccio quando il tizio ha concesso dopo 7 volte che gli pulito board, ma il mio è stato solo culo e attesa.
E poi ci si lamentava di Guff e theo a 4 mana.

1 "Mi piace"

Sempre detto che Blizzard è doppiopesista vesro le classi preferite dal capo sviluppatore , mi ci giocherei le palle se non fossi contrario al gioco d´azzardo.

Se andiamo a vedere le calssi problematiche sono sempre quelle :rofl:
Druido
Prete
Mago
Paladino

AKA " I BUONI" perchè nel paese di Superman e Capitan America “I BUONI” DEVONO essere sempre SBROCCATI NMW

Il signore che controlla queste cose dovrebbe crescere di un paio di anni (mentalmente) e fare pace col fatto che non a tutti piacciono le " Peggy Sue"

Se vai a vedere ho analizzato la cosa in altri post , il tuo contributo alla discussione è piú che gradito.

Tecnicamente anche lo Sciamano fa parte dei buoni, no?

In teoria si , ma è un orco e poi tradisce

Scusa? In wow e perciò in hs una classe non è solo buona o cattiva, esistono sciamani malvagi (i primalisti dell’ultima exp sono un esempio perfetto); ma thrall é l’emblema dell’orco che vuole la pace.
Poi logico che un gul’dan non lo associ ai buoni ma c’é un enclave intero di stregoni buoni.

Per favore per queste cose c’é wowhead che spiega tutto non spariamo fesserie.

sicuramente per un appassionato di WoW ha perfettamente senso , tuttavia per questioni di mercato legate all´ampliamento di pubblico la logica passa dal seguire le trame e gli eventi di Azeroth a Orco Sciamano=Brutto e Cattivo e Umano Paladino= Buono e Giusto
e la cosa si riflette sul gioco da sempre.

PS: hai sistemato la punteggiatura, bravo.