Ciao a tutti,
Oggi vi volevo chiedere considerazioni sul mio ultimo video che trovate qui sotto.
Ho cercato di dare pareri oggettivi sul perchè HS MERITA il PRIMO posto in questa classifica ma sarei molto curioso di sapere cosa ne pensate voi si di hearthstone e degli altri giochi.
VIDEO TOP 5 CARD GAMES
Sono abbastanza d’accordo per le prime 2 posizioni, di questi l’unico mai provato è snap anche perchè non sono un grande fan della Marvel e l’estetica mi sembra un pò troppo da giochino mobile, per il resto è condivisibile quanto hai detto…forse il principale problema di HS è da una parte non innovarsi come si deve sfruttando al massimo le potenzialità di essere nato come card game online, dall’altra un calo inevitabile causato dal passare degli anni che rende HS un pò stantio forse proprio per non aver esplorato a dovere meccaniche inaccessibil ad altri giochi cartacei come Yugioh e Magic.
Ciao Endex contento che ti ritrovi d’accordo con la classica
A mio avviso tecnicamente potrebbe esserlo ma (cosa di cui pochissimi si accorgono) a differenza di un gioco di carte fisico qui ci sono una miriade di situazioni che ammetterebbero insurrezioni della community ma siccome la community di hearthstone è composta da gente che qualsiasi cosa subisce cala la testa e continua a dare denaro a blizzard siamo qua… esempio? Duelli, paladino che viene nerfato questa notte con buona pace di chi stava facendo una sessione avendolo scelto perché competitivo fino a ieri, con buona pace dei due euro che aveva speso, qualcuno insorge? No. Qualcuno si lamenta minimamente? No. Siamo un gregge con le campanelline…
ciao,
il mio parere lo conoscono tutti in comunità di hearthstone… e non è per nulla condiviso!!!
basta face e basta copy! (sono anni che lo dico)
detto questo, il gioco è stupendo e ci si diverte molto a creare e inventare nuove combinazioni… per lo meno io mi diverto a trovare molte e nuove combinazioni!, infatti vinco poco ma non mi interessa perchè mi piace sperimentare!!!
Cmq si, gran bel gioco
Si non ho citato nel video le combinazioni perche le ritengo un po in secondo piano. Però è un grandissimo punto di forza del gioco
Sicuramente Hearthstone ha dalla sua che è un gioco divertente e semplice da giocare, il che lo rende un po’ per tutti. Tuttavia è troppo basato su meccaniche RNG e ha molti problemi di bilanciamento delle carte. Se lo scopo è solo quello di divertirsi a tempo perso, di sicuro è il migliore, ma se si cerca quacosa di davvero competitivo che favorisce la skill, c’è di meglio in giro. Indubbiamente, con gli anni è peggiorato.
Ciao Tyravinor, ci stanno le tue idde ma non pensi che nel lungo periodo HS sia meno rng di quanto si pensi? Alla fine i migliori giocatori sono sempre quelli e non cambiano. Ci sarà un motivo non trovi?