HS Replay: partita supermega epica

Salve gente, ho appena giocato la più epica partita in 5 anni di hs in un nomi priest vs nomi rogue a rank 2. Vi chiedo se c’è per caso un modo di recuperarla, ne gioireste davvero tutti. Chessò, un hs replay o roba del genere: come faccio ?

HSREPLAY salva tutte le partite giocate, a patto che quando le giochi hai hearthstone deck tracker aperto e che il tuo account sia collegato a quello di HSreplay.
Anche altri software diversi salvano le partite ma anche per quelli la regola è sempre la stessa: devono essere aperti e l’account deve essere collegato.

Tu utilizzi qualche software/tracker? Sono collegati col tuo account di hearthstone?

No. Ho capito via, addio alla partita. Era una roba da Trolden hall of fame

Era una partita di un nomi priest hai detto…sei sopravvissuto alla fine e hai giocato 3 nomi, che c’è di speciale? è esattamente come funziona il mazzo…cosa è successo di strano/particolare da citare trolden “hall of fame”?

È lunga da spiegare. Ti basti pensare che io non avevo più nomi perché avevo giocato Myra turno 2, poi da un lacchè becco un rinvieni una magia, che era la 4 mana metti 10 carte dell’oppo costo 1 nel tuo deck. Gioco prima mira e poi quella per non prendere fatigue e anche perché non avevo pescato nomi. Da quelle 1/1 becco la leggendaria costo 7 del prete che ti fa pescare 1/1 minions fino a che non hai la mano piena, e visto che avevo il deck di soli 1/1 ne pesco un sacco. Lui non ha ancora giocato nomi; io pesco la 1 mana del prete che mi fa rinvenire un mostro nel deck dell’oppo, ossia la sua ultima carta: Nomi. Risultato è che io la gioco subito ( Nomi) e l’oppo aveva già usato 2 mass hysteria e con 0 carte in deck e nomi ormai troppo tardi per esser giocata.

2 "Mi piace"

Ok si, è abbastanza troldenosa come cosa!