Il 90% dei thread del forum leggere prima di postare!

Il titolo è un po provocatorio ma mi piacerebbe discutere ironicamente con voi dei 10.000 thread uguali postati ogni anno xD
Io ne ho fatta una primissima raccolta di quelli che mi venivano in mente ma aggiungetene altri se vi vengono in mente.

  1. Se in bg l’avversario ha un servitore da 6 stelle e sta solo a 3 stelle è colpa (o merito) di zerus.

  2. Se cercate amici su HS ci sta un thread apposta

  3. Se cercate un mazzo economico del priest non esiste

  4. Le espansioni escono alle 19 ora italiana solitamente. Quindi se è il giorno dell’uscita dell’exp ma sono le 9 di mattina non venite a chiedere come mai non avete ancora la possibilità di spacchettare xD

  5. la blizzard non si impegna per farvi perdere e per far topdekkare l’avversario

7 "Mi piace"
  1. Il calcolo delle polveri creando le carte della hall of fame che arriva preciso come un orologio svizzero ogni anno attorno a marzo.
4 "Mi piace"

Hai dimenticato l’intramontabile “Il mio campione ha vinto! Quando mi arrivano i pacchetti??”

6 "Mi piace"

Il titolo è click bait, mi aspettavo parlasse di script e dalla blizzard che quando dormi ti ruba le banconote dal portafoglio, schiavi della big farma!!1!!1!!!

5 "Mi piace"
  1. Lamentela sul meta non assestato ad un giorno dalla nuova espansione perché un deck è sbroccato (ci vediamo domani per questo topic)
10 "Mi piace"
  1. La blizz non è capace di gestire il gioco competitivo e questo è un gioco pay to win :rofl:
3 "Mi piace"

Lo sapevo che prima o poi sarebbe apparso un thread del genere! :joy:

  1. Il mio avversario è da due ore fermo con la carta sospesa a mezz’aria, mi ha buggato/hackerato il gioco o semplicemente non ha voglia di perdere?
  2. Ho speso tot euro, ho trovato poche Leggendarie perchè il gioco è truccato verso i f2p.
  3. Sono f2p, ho trovato poche Leggendarie perchè il gioco è truccato verso chi shoppa.

Bonus: Nozdormu è buggato.

6 "Mi piace"
  1. dopo l’ultimo aggiornamento non mi parte più l’applicazione, eppure ho un ipad/tablet nuovissimo
3 "Mi piace"
  1. dopo l’ultimo aggiornamento non mi parte più l’applicazione, eppure ho un tostapane nuovissimo del 1915 su cui funzionava tutto fino a ieri.
3 "Mi piace"
  1. Consigli per un nuovo giocatore
  2. Ritorno dopo tanto tempo, cosa è cambiato rispetto a prima
4 "Mi piace"

Ma il sempreverde: mi consigliate dei siti in cui trovare deck forti poco costosi?

4 "Mi piace"
  1. E la Hall off flame dove la lasciamo?
3 "Mi piace"

17… la locanda e’ chiusa…non posso entrare…

3 "Mi piace"

Maledetti… Me li avete elencati tutti… :rofl: :rofl:

Ah! No! Manca ancora “non riesco a creare le carte dell’ultima avventura, dove le posso trovare?”

2 "Mi piace"

Ne ho un’altra:

  1. l’espansione è uscita da 63 secondi, vi sembra forte il mazzo X? mi conviene craftare queste N leggendarie per fare il mazzo appena uscito?
2 "Mi piace"

Me ne hai suggerita un’altra
19. Secondo voi conviene maciullare la collezione che ruota in wild per poter giocare standard e creare 2 carte?

4 "Mi piace"

hahahha mi avete fatto piegare dalle risate xD quella di pomodoro poi xD

Me ne approfitto per fare una previsione futura: “In bg solo chi ha speso 80€ potrà scegliere tra 4 eroi?”

A questo punto c’è anche questa:
19 bis. Ho appena polverizzato tutta la mia collezione per crearmi questo murloc warrior che in un video poco bait su youtube aveva scritto “98% winrate!1!!!11!”.
Ho fatto bene?

4 "Mi piace"

20: se qualcuno ha la missione da 80 gold e vuole scambiarla mi aggiunga pure il mio battletag è tizio#1234

2 "Mi piace"

Questo glielo perdono solo perchè c’è letteralmente una discussione apposita. Altrimenti dovremmo mettere anche quelli che cercano amici.

1 "Mi piace"