Il declino definitivo?

quando è uscita l’espansione del lich king pensavo che ci fosse un margine di miglioramento e invece no, la classe del cavaliere della morte inizialmente sembrava forte ma non rotta come il cacciatore di demone ma in pochi giorni classi come ladro, druido e cacciatore ormai sono superiori in tutto e questo perchè non hanno fatto molte cose come togliere brann, sire, teo dallo standard e fare dei veri nerf, questo non sarebbe mai accaduto con ben brode ma ora abbiamo dei pupazzi che non sanno fare un cazzo di niente, il fallimento è dietro l’angolo se continua così

1 "Mi piace"

Hanno appena rilasciato l’annuncio dell’annuncio della prossima patch note da cui non v’è traccia di nerf a druido e shadowstep rimane intoccato, non credo cambierà molto il meta per quei pochi a cui può interessare.

1 "Mi piace"

A quanto vedo sia qui che nei forum esteri il 90% sono critiche e disappunto, ma guarda un po’ vuoi vedere che la gente sta iniziando a capire che del nostro divertimento non interessa più di quanto basti a non farci disinstallare hearthstone in massa? Ovviamente sono d’accordo su tutto, ma ritengo che i problemi di hs siano tanti altri, come l ‘rng totalmente manipolato, il matchmaking uguale, e tante cose che non vengono divulgate ma rimangono nel segreto…

1 "Mi piace"

Va beh in genere nei forum spesso ci stanno le persone che vogliono dire qualcosa… e per lo più sono o problemi o critiche… Non vuol dire che ci sia un vero problema. Ad esempio se guardi reddit li di polemiche o critiche ce ne sono ben poche. Comunque secondo me HS attualmente sta passando un buon periodo non vedo tutti sti problemi… L’unica cosa che non mi fa impazzire è il meta ma ovviamente vediamo come si trasforma con sti nerf/buff

da quello che ho visto i nerf che hanno proposto per la ladder sono la solita pigrata senza senso, su bg è andata un pò meglio

Il declino vero è il matchmaking ridicolo