Il gioco non parte

ciao, scusate ho bisogno di aiuto per un problema: circa 10 giorni fa avevo formattato il pc ed installato solamente battlenet con i giochi ed ho giocato tranquillamente, ma dopo l’installazione della nuova patch, non appena clicco su gioca, parte solamente l’icona del gioco sulla barra per alcuni secondi, dopo di che scompare e il gioco non parte. (stesso problema in starcraft 2) gioco da pc windows 10.

Ho provato a spegnere e riaccendere il modem, disintallare e reinstallare sia battlenet che il gioco, eseguire come amministratore, cosentire l’app su firewall, aggiornare driver scheda video (geforce gt 630m e intel hd graphics 4000) ma niente, non so cosa altro fare se non riformattare il pc, che mi sembra abbastanza assurdo.

Ciao, prova a seguire i passaggi base e avanzati descritti in questa guida, dovrebbero aiutarti a risolvere.

niente, ho provato tutto quello riportato nelle guide anche soluzioni avanzate, ma il problema persiste:(((

Prova allora a copiare i tuoi file di sistema su una pagina Pastebin e copiarne qui il link, potrebbe aiutare a capire quale sia il problema.

E se hai la Xbox Game Bar attiva ricordati di disattivarla.