come mai il segreto del mago che blocca le magie , blocca anche l’uso della moneta ? Perché la moneta è considerata una magia ?
Certo che si e pure potente. Infatti anche il quest mage avanza la quest se ha la moneta. Infatti in wild partire con la moneta contro secret mage è un vantaggio enorme proprio perchè la usi per counterare controincantesimo.
Molto spesso capitano anche mage che consecutivamente hanno fino a 5 segreti attivi. Non so se ti siano ancora capitati, ma li troverai senz’altro.
Magari sarebbe il caso di mettere un limite ai segreti per partita (3?) ma quello è un altro discorso
Il limite c’è infatti ed è appunto 5. Il primo che lo raggiungeva sempre fu il mitico quanto odiato secret pala da li fu coniato il termine Christmas tree.
Esteticamente gradevole da vedere, quella simmetria lo rende apprezzabile. Ma un conto è la simmetria, un altro è trovarseli contro
All’epoca questo deck era considero tipo il DH dei primo periodo, adatto a chi voleva fare legend senza fatica, era davvero fortissimo tutto grazie a questa carta:
Seguito al turno 7 dal fortissimo (per allora) e originale
per concludere al turno 8 con Tirion per la curva perfetta.
Quanti ricordi, ho giocato anche il secret pala al grido di: chi sono io? Non è per i tuoi affari (o roba simile la ricordo in inglese)
Ritorsione sulla recluta, difensore post redenzione e il tutto per la scienza!
I più bravi incastravano anche Loatheb al turno 5 in modo da disturbare aoe varie.
Si be sono partito da turno 6 non volevo fare vedere tutta la curva del deck
Quanto odiavo quel deck… E quanto odiavo (sopratutto) il mio amico che lo aveva craftato.
Credo fosse un sentimento molto diffuso, per assurdo a me piaceva, ci feci pure legend ( non che ci volesse molto ).