Il mago e i segreti

come mai il segreto del mago che blocca le magie , blocca anche l’uso della moneta ? Perché la moneta è considerata una magia ?

Certo che si e pure potente. Infatti anche il quest mage avanza la quest se ha la moneta. Infatti in wild partire con la moneta contro secret mage è un vantaggio enorme proprio perchè la usi per counterare controincantesimo.

4 "Mi piace"

Molto spesso capitano anche mage che consecutivamente hanno fino a 5 segreti attivi. Non so se ti siano ancora capitati, ma li troverai senz’altro.
Magari sarebbe il caso di mettere un limite ai segreti per partita (3?) ma quello è un altro discorso :sweat_smile:

1 "Mi piace"

Il limite c’è infatti ed è appunto 5. Il primo che lo raggiungeva sempre fu il mitico quanto odiato secret pala da li fu coniato il termine Christmas tree.

2 "Mi piace"

Esteticamente gradevole da vedere, quella simmetria lo rende apprezzabile. Ma un conto è la simmetria, un altro è trovarseli contro :rofl:

All’epoca questo deck era considero tipo il DH dei primo periodo, adatto a chi voleva fare legend senza fatica, era davvero fortissimo tutto grazie a questa carta:

Seguito al turno 7 dal fortissimo (per allora) e originale

per concludere al turno 8 con Tirion per la curva perfetta.

4 "Mi piace"

Quanti ricordi, ho giocato anche il secret pala al grido di: chi sono io? Non è per i tuoi affari (o roba simile la ricordo in inglese)
Ritorsione sulla recluta, difensore post redenzione e il tutto per la scienza!
:wink:

I più bravi incastravano anche Loatheb al turno 5 in modo da disturbare aoe varie.

3 "Mi piace"

Si be sono partito da turno 6 non volevo fare vedere tutta la curva del deck :sweat_smile:

1 "Mi piace"

Quanto odiavo quel deck… E quanto odiavo (sopratutto) il mio amico che lo aveva craftato.

Credo fosse un sentimento molto diffuso, per assurdo a me piaceva, ci feci pure legend ( non che ci volesse molto ).