Il risveglio di Galakrond

Volevo solamente chiedere il giorno preciso in cui esce la nuova avventura

un’ora e 20 fa circa! se giochi da mobile c’è chi dice che di solito esce dopo (non so quando)

Molto peggio :su mobile dice che è uscita una versione più recente dell app e che quindi va aggiornata .
Vai nello store e dice che sono aggiornato alla versione più recente …

Ora dovrebbe funzionare, ho appena aggiornato, mi scazza dove ricaricare di nuovo le voci ma ormai è sempre così

Su iOS non ancora …

Ah… Io su mobile non ce l’ho

Gli aggiornamenti su mobile escono sempre in ritardo rispetto al pc. Di quanto, non saprei dirvi.

Su android ho aggiornato mezz’ora fa più o meno, però non dallo lo store di amazon

Qualcuno ha aggiornato su ios? Perché a mezzanotte ancora niente , non è possibile che esca addirittura il giorno dopo per ios, sarebbe dovuta uscire comunque il 21

Cosa intendi per ricaricare le voci? Nel senso che le voci dell’avventura non si sentono? Perché per me è così…

Per esperienza ti dico che in genere per IOS l’aggiornamento arriva il mattino seguente… abbi pazienza purtroppo

In genere dopo un aggiornamento da mobile, il gioco ha bisogno di riscaricare tutti gli audio delle carte e dei personaggi, è possibile che tu stia giocando senza aver terminato il download delle voci?

Ancora niente aggiornamento per ios ! Mannaggia!

Per Android c’è stato ieri intorno alle 23:30 io ho aggiornato alle 23:49

Forse era così, ora sembra tutto a posto