io mi chiedo perché non mettere un tasto per skippare il tutorial… io che voglio fare un account per aprire bustine tanto per divertimento devo stare 20 minuti a fare un tutorial
A me sembra più strano “aprire bustine tanto per divertimento”.
Se quell’account lo usi, allora 20 minuti son niente, li soffri e finisce li e poi hai il tuo account.
Se non usi l’account invece e veramente vuoi solo cliccare un pack e aprirlo (a fini statistici o di curiosità per vedere se hai culo o non so per che motivo) allora tanto vale vai qua
ahttp://www.hearthcards.net/packs/
e apri tutti i pack che vuoi
Inoltre aprire account tanto per fare qualcosa ha un costo di gestione per la blizzard, vedi il tutorial come un deterrente ad aprire account a caso
Effettivamente sì il tutorial è un po’ una noia, sopratutto perché se cambi regione per cazzeggiare un po’ devi comunque rifare il tutorial.
Comunque se vuoi aprire bustine “per divertimento” diversi siti ti offrono la possibilità di aprire pacchetti così per divertimento.
Dato che nel mio account principale non ho tanta voglia di giocare 6 ore per prendere un pacchetto. Provo in un altro account che ha i 6 pacchetti delle avventure più quelli iniziali e poi se magari trovo leggendarie che non ho mai usato le provo
Lol, i costi della bliz