Impossibile cambiare server da mobile

Buongiorno, ho dovuto riscaricare hs per telefono. Solo che durante il login non mi viene data la possibilità di cambiare server, ed effettuando il login mi ritrovo nei server americani, senza ovviamente carte e lista amici.
Come è possibile risolvere? Non riesco a postare uno screen in quanto durante il login effettuando uno screen esce fuori una schermata nera.

Ho trovato questa piccola guida in inglese al riguardo, dovrebbe poter fare al caso tuo.

Grazie, ma purtroppo io non ho nessuna selezione da poter fare nella schermata d login, che e’ cambiata in qualche recente patch. Gia’ nello scorso mese quando scaricai hs, imposto’ da solo i server americani, ma appunto mese scorso era ancora possibile cambiare la regione dalla selezione in alto a destra, cosa che oggi non mi e’ possibile effettuare

Parto dal presupposto che ho controllato su android ma non credo che i menu siano diversi.
Premi sulla rotella in alto a destra nella schermata principale del gioco, dovresti avere 3 opzioni:

  • opzioni
  • cambia account
  • esci

Se premi su “cambia account” da la possibilità di selezionare la regione: americhe/europa/asia.
Se hai già provato, prova a farci capire quale pulsante di questi ti manca ed eventualmente se hai provato a reinstallarlo/aggiornarlo.
(troppi prova/provato sorry :clown_face: )

1 "Mi piace"

Sono riuscito a cambiare server. Il fatto è che non avevo l’opzione “Cambia account” inizialmente. Ho dovuto completare 3 sfide del tutorial (in quanto mai collegato al server americano prima e non avevo mai fatto il tutorial), ed è stato possibile cambiare account dalla rotella delle impostazioni.
Vi ringrazio per l’aiuto

1 "Mi piace"