Info nuovo anno e sulla scomparsa di alcune carte dalla collezione

Salve,
ero un paio di messi che non entravo su Heartstone, mio fratello mi ha avvisato che era iniziato il nuovo anno e curioso sono entrato, come mi aspettavo tutti i miei mazzi erano diventati selvaggi ma cosa strana nel mazzo prete vedo che risultavano mancanti 3 carte.
Vado a modificarlo e mi dice che non possedevo più benedictus e gli spiriti adombrati.
Non credo di aver mai visto una cosa del genere lo devo considerare un bug soprattutto perché non ho neanche trovato la polvere equivalente alla distruzione delle carte.

Grazie e scusate il disturbo

Le carte che non hai trovato sono ruotate dal core set per cui non più disponibili in formato standard. Non ti figurano in collezione perché probabilmente non le avevi craftate o trovate di tuo ma le avevi aggiunte grazie al core set le cui carte vengono date gratuitamente. Essendo uscite ti sono state tolte e rimpiazzate in collezione con le carte entrate in core set quest’anno

In realtà, vedendo la mole di segnalazioni, inizio a credere che ci siano stati davvero dei bug per cui svariate carte dei player sono sparite dalla selvaggia (intendo quelle craftate o sbustate dai pacchetti, non quelle vincolate). Vedo troppa, troppa gente che se ne lamenta, sia sul forum che su yt e altri lidi, per essere un semplice fraintendimento di massa D:

Potrebbe anche essere a questo punto. Mandare un ticket è la cosa migliore allora

posso avere il dubbio sulla leggendaria ma le comuni non le scrafto quasi mai visto quanto poco valgono
tra i diversi mazzi mi sono trovato più carte che mi mancavano.