Info sulla nuova avventura

Avessi voglia, metterei Theoden al fosso di Helm che dice la sua classica frase “e cosi ha inizio”
Ma anche noi che risparmiamo come matti e riusciamo con fatica a giocare dire " È tutto qui? Questa è tutta la tua magia, Blizzard?" per poi vedere il mio povero castello cadere in pezzi col 3+3 exp+avventura.

4 "Mi piace"

Domanda da novizio che ha iniziato da pochi mesi: ritenete quasi obbligato l’acquisto dell’avventura?
Non vorrei ritrovarmi ad un punto che queste carte siano fondamentali nel meta.

Come si fa a sapere di già?
Quando sarà uscita tutta l’avventura e si useranno le sue carte si vedrà.

Beh certo. Lo chiedo perché preacquistando si risparmia qualcosina e si ha il pacchetto dorato.

Non si può ancora sapere quali e quante carte entreranno in meta di quest’avventura, di certo vi è che in passato il non avere le carte delle avventure passate era estremamente limitate… :sweat:
Io per sicurezza ho preacquistato con gli amazon coins… :sweat_smile:

1 "Mi piace"

Per esperienza ti posso dire che, su 35 - 45 carte delle avventure, in genere quasi una 10ina veniva utilizzata in media, quindi, se puoi (e se si può) consiglio di aspettare e craftare ciò che serve, altrimenti via il dente via il dolore, certo è una bella spesa, ma presumo che esistano le epiche (prima volta nelle avventure) proprio per ciucciarti 400 dust a botta in più, quindi bisogna valutare se poi è conveniente il craft a fronte dei gold/denaro.
(detto questo, sono abbastanza incarognito, ma shhh, rimane tra noi… e cambia nick)

1 "Mi piace"

Sul nick mi dispiace ma devo dirti di no
:rofl:
Comunque di oro da parte non ne ho quindi dovrei usare soldi che nei miei piani non avevo intenzione di utilizzare fino alla prossima espansione. Però non avendo una collezione così ampia potrebbe essermi utile avere queste carte.
Certo che la spesa non é indifferente.

Non si potrà craftare nulla, finchè l’Avventura rimarrà in Standard.

1 "Mi piace"

Se inizi a risparmiare da ora più o meno ce la fai a comprarla in gold per quando esce. Al massimo ritardi di 10 giorni l’ultima ala…

Considera che loro vogliono tu la compri, dunque è palese che metteranno carte must in questa avventura, perciò anche senza sapere le carte ma conoscendo i mie polli la risposta alla tua domanda è si praticamente obbligatorio.

1 "Mi piace"

Probabilmente metteranno 4 eroi (sarebbe strano mettere solo reno). Questo è un motivo più che sufficiente per dire che le carte saranno giocate.

(comunque non sei costretto a preordinare immediatamente, puoi aspettare che altre carte vengano rivelate)

1 "Mi piace"

Beh quello hai ragione. Sicuramente saranno carte utili. Sono furbi.
Ora resta da decidere se accumulare oro per acquistarla o pre acquistarla.

Hero Power di Reno:
Passivo: all’inizio del tuo turno lancia una magia casuale.

https://i.redd.it/iozt2h6j03a41.png

Se questo è vero, mamma mia che tech card

Quanto sei riuscito a risparmiare?

Sono andato a controllare sul forum americano e questo post non risulta nella sua cronologia. Oltretutto lui accanto al nome ha il simbolo di uno scudo, non la lettera alpha.

1 "Mi piace"

Meno male che hai controllato. Già ero molto dubbioso.

1 "Mi piace"

Li avevo già da parte prima del rilascio dell’espansione…

Grazie lo stesso jdkdkbrir

La parte dei battlecry non mi sembra avere troppo senso. Il resto invece per me è giusto e funzionerà proprio così (resurrect priest… esisterai ancora ma vabbè)