La forza inaspettata di C'Thuun! C'Thuun! C'Thuuuuuun!

Fin da quando ho iniziato a giocare a Hearthstone, ho sempre adorato giocare i mazzi con C’thun, Lock ( anche se vorrei provarlo un C’thun Warrior). Quando l’intero set è stato bandito nella wild, ho giocato altro, però mi continuava ogni tanto a mancare il caro vecchio Polipone Antico. Così, quando mesi fa mi sono spostato a giocare wild, ho deciso, dopo essermi fatto un deck competitivo con il Paladin, di provare a costruirmi un deck C’thun for fun, sapendo perfettamente che non avrei vinto quasi mai in ranked.
Così negli ultimi 2 mesi ho comprato bustine di “Old Gods” e, complice un po’ di fortuna, ora ho tutte le carte relative a C’thun ( a parte Vek’Lor).
Così mi sono fatto un Druid Lock e un (seppur molto raffazzonato) C’thun Lock.
Con mia immensa sorpresa, giocando a diamante 5 il win rate è abbastanza buono con lo C’thun Druid.

Mazzo Druido

Classe: Druido

Formato: Selvaggio

2x (0) Innervazione

1x (2) Geomante del Crepuscolo

2x (2) Invocatrice del Male

2x (2) Ira Silvana

2x (3) Anziano del Crepuscolo

2x (3) Discepolo di C’thun

1x (4) Germinazione

2x (4) Prescelta di C’thun

1x (4) Spazzata

1x (4) Tessitore d’Ambra Klaxxi

2x (5) Adoratore Folle

2x (6) Arakkoa Oscuro

2x (6) Cultista Skeram

1x (6) Messaggera Antica

2x (6) Nutrizione

2x (6) Oasi Nascosta

2x (8) Invocatore della Rovina

1x (10) C’thun

AAEBAbSKAwZA3a0Cya8C0K8C2a8C5roDDF/+AcQGk60Ci68Cy68Cz68C1K8C4q8CrrACzrECyKIDAA==

Per utilizzare questo mazzo, copialo negli appunti e crea un nuovo mazzo in Hearthstone

Contate che Vek’lor dovrebbe andare al posto di Swipe.

2 "Mi piace"

Bello. Ma quante partite sono servite per arrivare così in alto?

non ho rankato fino a diamond 5 con sto deck. Ho usato un Libram Pala per arrivare Diamond 10 sfruttando il bonus stelle, poi ho usato questo C’thun Druid per fare Diamond 5. Ci ho messo 2-3 ore, quindi penso un ratio di 5 partite vinte su 6.

Grazie mille (almeno 20 caratteri)

Quanti ricordi: la combo brann Vek’lor era una super mossa in passato.

invece ora è una mossa appena decente, visto che, giusto per fare un esempio, lo shaman ha una spell a 10 ( quindi stesso costo complessivo) che evoca 3 5/6 con taunt…

Già erano altri tempi il power level si è un pochino alzato.

Inoltre prima o poi dovrò decidermi a risparmiare ste 1600 dust per craftarmi Brann, visto che è l’unico modo per averlo…

Fai bene se giochi wild si usa da un sacco di parti, fortissimo. Ma scusa non era in un avventura? Si può craftare senza farla?

lo ctun gruid lo gioco più combo proprio con aviana ktun brann zola che fai 60 danni anche se è un 10/10

Certamente.
Una volta ruotata in Wild, l’avventura rende disponibili al craft tutte le sue carte

1 "Mi piace"