La prima volta non si scorda mai

Buonasera, finalmente oggi in ladder ho trovato un GM, con il bellissimo dorso delle carte dorato (AyRoK) ho avuto un po’ di ansietta ad affrontare la partita. Io avevo un Silas Libroom Pala lui un Galakrond Warrior e niente, tra il dorso delle carte, il nome, io che mi aspettavo un ETC warrior e lui che è nettamente più forte di me mi ha dato una sonora lezione gratuita.
Questo per dire che la fortuna in heartstone è importantissima, ma sul lungo periodo chi è forte salta fuori. Questo gioca il gala warrior per scalare… io non avevo neanche iniziato a giocare quando c’era questo mazzo e non penso sia un mazzo competitivo adesso (non ne sono più sicuro)
Complimenti

1 "Mi piace"

No, rende attualmente il warrior in versione rabbia pura, io non sapevo nemmeno chi fosse questo ho dovuto andare a guardare, io i nomi manco li guardo :rofl:, il dorso invece se lo avessi credo che metterei solo quello è davvero il top e poi quello si che dice quanto sei forte altro che dorso legend.
Ps ma cosa aspetti entra anche tu nel gruppo.

GRUPPO FORUM HS SU BATTLENET

1 "Mi piace"

daje Alberto ti aspettiamo nel gruppo. CMQ a che grado leggenda stavi quando lo hai incontrato?

Ad avere quel dorso chi li guarda più gli altri?! Tutto il resto è noia!! Appunto adesso legend lo si fa in veramente in pochissimo tempo, invece quel dorso si che dice tutto.