Lag persistente in modalità battaglia

Segnalo episodi di lag che capitano con una discreta frequenza in modalità battaglia. Durante il turno di recruiting, spesso il gioco ha delle “pause” in cui non posso interagire nè coi minion in gioco nè con le carte che ho in mano. Sono pause che vanno diciamo dai 2 ai 20 secondi circa. Non sono mai state in alcun modo collegate con episodi di disconnessione, sono piuttosto dei freeze temporanei che però complicano un po’ la faccenda nelle ultime fasi delle partite dove ogni secondo è prezioso. Inizialmente pensavo che fossero proporzionali al numero di secondi disponibili per il turno: la cosa accadeva spesso in turni dove avevo a disposizione oltre 100 secondi, mi son detto Sarà una qualche specie di sovraccarico dei server di gioco. Successivamente ho perso un paio di partite perchè questa pausa ha preso gli ultimi 10-15 secondi di un turno decisivo. Gioco da un bel pezzo a questa modalità e non ho memoria di problemi del genere prima di un anno fa, grossomodo. Non mi è mai capitato in modalità normale/Wild ranked, solo con la modalità Battaglia.

Sto gioco è talmente scriptato che potrebbero essere a causa di esso. A me cambiava l’ordine in campo in modo che perdessi i round decisivi quando il gioco decideva che dovevo perdere :joy: