L'avversario gioca 18 turni consecutivi

Basterebbe il titolo.
Ma perdo qualche momento per precisare. Time Warp + Brann Bronzebeard + Grey Sage Parrot + Potion of Illusion.

Un gioco in cui gli sviluppatori consentono l’esistenza di una combo che permette a un giocatore di giocare 18 turni consecutivi mentre l’avversario lo guarda senza poter fare niente non merita di essere definito gioco.

Invito chiunque voglia iniziare o riprendere a giocare a HS a non farlo. Negli anni si è trasformato in una perdita di tempo fraudolenta, alla quale viene dedicata attenzione solo per trovare nuovi modi per spillare soldi ai giocatori.
Piuttosto giocate a Magic. Se non altro è un gioco i cui sviluppatori non mancano mai di rispetto all’intelligenza dei giocatori.

4 "Mi piace"

Mah, permettimi di dire che aprire un rage post non ti serve a nulla. Comunque in questi casi sarebbe utile un replay della suddetta partita anche se non dubito si possano fare cose sporche nel quest mage ma tant’è la wild prendere o lasciare…ti faccio solo un esempio è altresi possibile in un gioco di carte farsi miliardi di hp con una semplice combo di poche carte nel druido??

Non è un rage post. E’ un’esortazione sincera rivolto ai nuovi giocatori o a chi vuole riprendere. In caso volessero sapere cos’è questo gioco.

Non registro le partite. L’aspirazione in un gioco come questo è quella di divertirsi qualche minuto, non ottenere una teoria unificante sull’universo. E comunque se metti in fila le carte che ho elencato puoi capire cosa succede senza necessità di replay. Dal momento in cui giochi la prima carta non sono più possibili interazioni.

di video con quella combo ne girano e se non sbaglio è infinita, ma fossero anche 5 o 10 turni non cambierebbe niente, giocate del genere sono un insulto ai giocatori
posso solo dire che io non gioco più ladder da 2 anni o più credo, se non per le quest, ma quando posso le faccio con la brawl
per il resto solo battlegrounds

2 "Mi piace"

Occorrerebbe porsi la domanda: in percentuale quanto giocatori lasciano hs per andare su altro a causa di queste cose e quanti invece spendono milioni di euro per ottenere proprio quel mazzo che ti permette di fare queste cose…business amici tutto nella vita di oggi è business… si tutto anche le cose che mai immagineresti figurati un giochino che con qualche decina di buoni programmatori che funziona in cloud muove cifre astronomiche, certo devi divertirti ma quel tanto che basta nella massa per avere comunque per frustrazione o voglia di vincere, voglia di spendere soldi

1 "Mi piace"

Sappiamo tutti quanto ormai Hearthstone sia ridicolo oltre che schifosamente scriptato.

Purtroppo non ci sono soluzioni… o te lo fai andare bene o cambi gioco. Mi spiace risponderti così ma veramente, credimi, dopo ANNI passati a cercare di dare un senso a questo gioco, quando un senso non ce l’ha, mi sono reso conto che queste sono le due sole possibili scelte.

Personalmente me lo faccio andare bene “a tratti”. Quando non ce la faccio più a sopportare lo schifo di Hearthstone smetto di giocare per un paio d’anni e provo altri giochi.

Il mio consiglio è di fare così.

1 "Mi piace"

Ma nemmeno se spendi 3.000 euro tutti i mesi cambierà mai niente. Quanti altri game director devono scappare prima che ve ne rendiate conto? Una sola cosa in tutto questo è certo: Blizzard è bravissima nello scripting dei giochi.

1 "Mi piace"