⚙ Le carte "Scambio" fanno crashare il gioco AIUTOOOOOOOOOOOOO

E’ problema tutt’altro che di poco conto visto che 1) vale per tutte le carte di questo tipo 2) limitano pesantemente il gameplay 3) rende alcuni tier inutilizzabili 4) Potrebbe influire sulla prossima espansione (meccanica “Forgia”). 4) dura da quasi tre mesi !Testo preformattato

“Frogia” e “Scambio” sono si meccaniche diverse ma hanno in comune di avvicinare la carta nel mazzo ed è questo che blocca il gioco. Basta avvicinarlo al mazzo che mi da’ “Errore Hearthstone.exe ha smesso di funzionare”. e si incanta la schermata.

Ho provato a disinstallare & installare il gioco piu’ volte , abbassato la risoluzione , abbassato i fotogrammi, disattivato movimento schermo , eliminato la cartella Blizzrd . . ma niente.
Con l’ultimo aggiornamento in vista dei “Titani” ero convinto che il problema si sarebbe risolto ma niente !

Incredibile ma he la prossima meccanica (Forgia) della nuova espansione si basa proprio sullo spostare la carta nel mazzo , insomma cade proprio a fagiolo ! Ed ovviamente la prossima espansione sarà fortemente limitata nel gameplay.

Alla luce di tutto questo con grande dispiacere & per forza maggiore (problema esposto sopra) non me la sento di buttare 80 € per la nuova espansione visto che Forgia + Scambio saranno off limits & pertanto buona parte dei tier sia standard & wild non si potranno sempre per forza maggiore giocare.
E’ vero ci sono alre modalità ma Hearthstone è soprattutto la modalità Stamdard.

Delucidazioni & consigli.

Grazieeeeeeeee

Ti direi di scrivere nel forum di supporto tecnico per questo tipo di problemi, Italy3000.
Per quanto riguarda il crash invece, assicurati che i driver video siano aggiornati. Ho visto alcune segnalazioni simili che menzionavano un driver di diversi anni fa.
Non so che versione driver tu abbia, ma ti direi di controllare. :slight_smile:

nessuna e nessuno mi ha risposto