Le mie proposte per l'economia di Hearthstone

Ma il mio commento non è stato fatto perché mi sono sentito chiamato in causa dal tuo commento e quindi ho ritenuto giusto giustificare la mia scelta… Il mio commento è stato fatto solo per dare un altro punto di vista sulla questione. Come io non voglio essere aggredito per le mie scelte personali non mi sognerei mai di aggredire una persona perché gestisce le sue cose a modo suo. Al massimo come ho fatto scrivo come mi comporto io argomentando i motivi che mi hanno portato a fare quella scelta.

Non ho argomentato altro del tuo commento perché come hai visto non ho granché da dire sul argomento dust blu o rossa… Ma non perché voglia spaccare il capello in 4, ma solo perché l’argomento mi piaceva… Tutto qui.
Scusa se ti sono sembrato puntiglioso e pignolo come se volessi fare il maestrino (cosa che odio) non era mia intenzione.

1 "Mi piace"

Grazie a tutti delle risposte, per quanto riguarda i multiaccount non vedo dove siail problema, cmq per prendere 50 gold non lo devi loggare per 7 giorni, per prenderne 100 non devi loggare per 14 giorni, se uno vuole fare multiaccount per la quest da 80 gold di certo non si fa account per prendere questo tipo di bonus.

per quanto riguarda la seconda valuta non penso diventi ancora più difficile starci dietro se questo appunto viene accompagnato da regali per la wild. Ilproblema della wild è che ora non può essere incentivata in quanto appunto la gente sharderebbe tutte le carte wild regalate per giocare in standard. Vincolare tutte le carte wild regalate non mi pare il caso xD

Dico la mia esperienza senza giudicare nessuno. Anch’io ho un secondo account, non serve starci dietro molto. L’ho fatto essenzialmente per Morgl e per fare Gold con cui faccio esperienza in Arena. Se ad uno non interessano queste cose mi rendo conto che non serva a granché. Comunque basta loggarsi ogni 3 giorni e ti fai le quest in pochi minuti, poi ovviamente se uno vuole può farsi un’altra esperienza di gioco ma io per primo non ne avrei il tempo.

1 "Mi piace"

Speriamo! Effettivamente però potrebbe essere più difficile trovare partite. Dipende da “quanto” difficile, stare in coda 10 secondi in più per un’esperienza più appagante lo farei volentieri!