Le missioni non si possono riscuotere

La mia situazione ancora è rimasta la stessa , hanno anche aperto un topic sul forum americano , ve lo linko ,https://us.forums.blizzard.com/en/hearthstone/t/no-longer-getting-quest-progress-quests-broken/44494/13

1 "Mi piace"

anche a me ancora lo stesso problema

Sta diventando davvero frustrante , da parte di blizzard non so come sia possibile che durante uno dei sui più grandi update faccia un casinò simile , l’esperienza di gioco viene totalmente distrutta così , sono 23 che aspetto una risposta al mio ticket, ancora nulla.

Ciao a tutti! A me qualcosa si è sbloccato. Nel senso che le missioni che non riuscivo a riscuotere sono sparite e me ne sono state caricate di nuove a parte una che rimane bloccata. Quelle settimanali hanno preso vita incredibilmente. Avrò perso almeno 2000 o 200 gold (non ricordo il reward delle missioni di preciso) e non so quante buste…
Gioco da mobile e ieri ho pulito la cache e rienstallato il gioco senza vedere miglioramenti ma questa mattina qualcosa appunto si è svegliato

Altra cosa… le buste che ti danno con i punti del pass sono bloccate e mi dice che saranno disponibili a novembre… Immagino di dover aspettare che esca il pack nello store per aprirle

Ciao,

Qui trovate la lista dei problemi noti dopo il recente aggiornamento sui quali gli sviluppatori stanno lavorando.

1 "Mi piace"