Scusate non c’è un motivo particolare per aprire un nuovo thread sono solo contento a dismisura per aver raggiunto legend per la prima volta ahah!
Se a qualcuno interessa un mazzo sacerdote per arrivarci (anche se piace a pochi ahah) posso provare per la prima volta a condividerlo.
Ha uno score di 25/ 11 da quando l’ho azzerato
Ciao Pomodoro,
Congratulazioni per il rank Legend!! e grazie per averlo condiviso qui sui forum
Grazie, sei l’ultima persona che mi aspettavo rispondesse ma inutile dire che fa molto piacere!
Grazie
Vorrei anche dirvi che la vostra maggiore presenza è molto gradita, vi si critica molto ma vi si riconoscono raramente dei meriti (almeno secondo me).
Volevo solo sottolineare che su questo siete migliorati (sempre secondo me).
Pomodoro Leggendario con un priest al sugo😜
Complimenti e GG!!!
ho 3 mazzi sacerdote che sono bellissimi ma non mi convincono molto alla fine. puoi linkare il tuo così ci dò un occhio?
oggi ho provato galakrond priest e mi sembra che abbia una marcia in meno rispetto gli altri galakrond(non sono espertissimo comunque)
Il galakrond di Anduin ha decisamente una marcia in meno. Ottenere servitori del priest in questo momento non serve quasi a nulla. Forse in wild potrebbe funzionare, qualche buon servitore lo ha ma qui in standard è poca roba.
infatti, hanno effetti molto spesso inutili o che devono essere in combo con altre cose che puntualmente non si ha
Grande, poi col prete vale doppio.
In realtà sono arrivato in legend proprio con il galakrond resurrect.
Vincendo molti matchup sfavorevoli contro ladro.
Ha il pregio di essere flessibile e il galakrond aiuta con gli Albatross.
Ci ho aggiunto un gran sacerdote amet che fa paura agli avversari che temono sia un combo poco sensato e poi con armata dei cloni di zerek e resurrezione di massa e “tizio” Di khartut fa sfaceli
Adesso tento di postare la lista non ho mai provato
resurrect galakrond
Classe: Sacerdote
Formato: Standard
Anno del Drago
1x (0) Parole Proibite
2x (2) Contrizione
2x (3) Albatros Portasfortuna
2x (3) Soffio dell’Infinito
1x (4) Arcimago Vargoth
1x (4) Dissoluzione di Massa
1x (4) Gran Sacerdote Amet
2x (4) Psicopompo
1x (4) Runa della Fossa
2x (5) Infiltrato Convincente
2x (5) Isteria di Massa
2x (5) Portabevande Tauren
2x (5) Squarcio Temporale
1x (5) Zilliax
2x (6) Difensore di Khartut
1x (7) Galakrond, l’Ineffabile
1x (8) Catrina Muerte
1x (9) Armata di Cloni di Zerek
1x (9) Piaga della Morte
2x (9) Resurrezione di Massa
AAECAafDAwrWCqCAA42CA9aZA5ObA5ibA6mlA5+pA9msA8jAAwqXhwOClAOZmwOhoQOvpQPRpQOZqQPyrAPNrwP9sAMA
Per utilizzare questo mazzo, copialo negli appunti e crea un nuovo mazzo in Hearthstone
prete
GG comunque man
grazie per la lista, la provo e…le farò sapere.
hai fatto a metà tra ress e galak, non ci avevo mai provato perchè pensavo non funzionasse ma se dici che va vediamo se diverte.
pero ora son sempre salito bene alternando druido prepotenza(embiggen) e ress priest versione carte infinite (ho sistemato il problema partite lunghe)
Unico Consiglio importante, contro il ladro ho strappato qualche vittoria a dispetto di quello che dice la carta, cercando di sfruttare gli Albatross.
scusa un appunto… ma per invocare solo squarcio temporale?
Si
Galakrond lo usi Solo se hai disperato bisogno di rimuovere o se hai disperato bisogno di servitori.
Di solito può capitare di usarlo contro un altro sacerdote o se hai tanti Albatross nel mazzo.
Altrimenti non serve molto.
È importante però perché aiuta a vincere qualche partita quando sei svantaggiato contro il mazzo dell’avversario.
Pomodoro
Se hai bisogno di qualche Consiglio o vuoi che ti dia un occhio aggiungimi pure, sarà un piacere
Anche perchè essendo un resurrect di certo non vuoi che dalle spell ti esca fuori un 2/2 rush oppure un 4/5 taunt o peggio ancora una 1/2 che non fa nulla. Quindi si è un resurrect, Galakrond lo usi una volta ogni cento anni.
Ragionissima. Il galak del prete penso sia l’unico che non necessiti di venire invocato totalmente.
Io lo uso appunto per generare minion (non che siano utili, ma avere sempre un minion da giocare al turno è comunque buono per un mazzo control o semi-control)
Il problema è il valore dei minion.
Complimenti per la Leggend e grande Anduin…tra i miei preferiti…concordo il galakrond priest si utilizza bene anke senza completarlo…