Legend wild con un mazzo fatto da me

7 carte sono molte, cmq se non giochi i giganti dovresti togliere anche il sacerdote tekal che serve per calare prima i giganti. cmq vorax lo puoi sostituire con il djinn che costa 5 ed è 4/6 fanno più o meno la stessa cosa. edys fa una cosa un po unica.

potresti mettere la doppia copia del 4/6 che sconta i libri e illibro della giustizia.
e l’adunata puoi sostituirla con l’incursione aerea.

Cmq In generale i silence sono fastidiosi ovviamente, e dovrai sempre cercare di giocarci intorno, soprattutto contro Prete e DH. i preti poi prendono il controllo dei tuoi servitori e si fregano i libri, e se lo fa un razakus priest…

Come dovrebbe fare a rubarti i servitori un razakus?
Intendi con specchio dell’anima?
Io ci sono arrivato in leggenda ma il mazzo come il tuo l’ho sofferto parecchio, e di rubare servitori invalidanti la strategia dell’avversario non mi è capitato spesso.
Lo chiedo così almeno ci vinco contro più spesso :joy: :stuck_out_tongue_closed_eyes:

c’è una spell che cura 3 e rinviene una spell, tra le spell del sacerdote ce ne sono 2 (oltre alla tua citata) che rubano un servitore con attacco pari a 3 o pari a 2 fino alla fine del turno. Con quella ti rubano il servitore che ha il libro e se lo uccidono contro un altro ed il libro diveta loro.

o la trovano da lyra che alcuni giocano nel razakus, a proposito giocatori di razacus vi chiedo una cosa:

  • perchè la leggendaria del sacerdote che con ispirazione “evoca un leggendario casuale” non si gioca nel razacus priest?

Se l’avessi la proverei di certo, però penso che una volta che hai la combo di raza+anduin dk hai già tutti gli strumenti per vincere; quella carta la vedo come una “win more”. Una volta settata la combo riesci a fare un numero spropositato di danni faccia, fare board a quel punto non ti serve più.

1 "Mi piace"

Io pur avendola non penso la vorrei giocare.
Se anche la avessi giù e avessi il potere eroe a zero preferirei pescare figlio delle ombre e chiudere piuttosto che riempire board.
Quando arrivo in quella situazione di solito ho già vinto, non aggiungerebbe molto al mazzo.

Te lo dico per aiutarti contro razakus, io non sono molto felice di rubarti tali servitori perché ho più paura di bruciare una carta che di vedere un servitore grosso.
Infatti è più probabile giochi lo specchio quando hai l’8/8 scudo divino che un minion con su i libram (io col mio mazzo almeno).
Il razakus ha bisogno di pescare e fa fatica a giocare tante carte piccole perché gli servono per chiudere e quindi avere altre carte che non gli consentono di pescare non è bello.
Non so come possa aiutarti ciò ma spero possa darti una migliore lettura dell’avversario

1 "Mi piace"

in effetti l’eroe del nexus potrebbe essere meglio sotto questo punto di vista, ti da value infinita o lyra

Sinergica è sinergica…
Penso perché l obbiettivo del mazzo nn sia quello di batterti con la board, ma a furia di mitragliatrice in faccia…
Comunque puoi fare la prova…

1 "Mi piace"