Legend wild con un mazzo fatto da me

Ebbene si, prendendo spunto dal posto di Metaldemon che parlava di questo pure paladin libram che era il migliore in Asia ho cominciato a pensare che magari un libram pala wild potesse migliorare se non fosse stato “pure”.

Sono partito da lì e l’ho migliorato molte volte ed adattato al meta

mi sono fatto aiutare da tanti che lo hanno provato e migliorato, Con il mese di giugno ho deciso di usare solo questo per fare legend e dopo vari sforzi è arrivato. Che soddisfazione :smiley:

Il mazzo a mio parere è molto divertente e performante, quindi ve lo psto qua se qualcuno avesse voglia di cambiare dal solito pirate o secret mage o DH disparo.
Mi sono piazzato 684esimo in legend wild.

libramwild

Classe: Paladino

Formato: Selvaggio

2x (1) Assistente Aldor

2x (1) Cristallogia

1x (1) Protettrice Virtuosa

1x (2) Benedizione dei Forgialuce

1x (2) Lampo di Luce

2x (2) Libram della Saggezza

2x (2) Mano di A’dal

2x (2) Piromante Selvaggio

1x (2) Pozione dell’Eroismo

2x (3) Adunata Militare

1x (3) Eydis Iranera

1x (3) Gran Sacerdote Thekal

1x (4) Consacrazione

1x (4) Voraxx

1x (5) Cercaverità Aldor

1x (5) Libram della Giustizia

1x (6) Destriero Primordiale

1x (7) Lynessa Solearso

2x (9) Libram della Speranza

1x (9) Sathrovarr

2x (20) Gigante di Magma

1x (25) Shirvallah, la Tigre

AAEBAZ3DAw7cA9cTiMcCuccC48sC7dIC4+MCvYYD7IYDzocDipoD/bYDyrgD7LkDCPYH3ArtD9n+Av24A+q5A+u5A8rBAwA=

Per utilizzare questo mazzo, copialo negli appunti e crea un nuovo mazzo in Hearthstone

le sinergie sono tante ma stranamente si mescolano molto bene tra loro.

PS: se vi interessa vi posto le statistiche e magari qualche replay

10 "Mi piace"

Mettile pure le stat e i replay mi interessa, io ho beccato qualche libram in wild diverso dal tuo e in generale mi sembra forte come deck.

1 "Mi piace"

ecco qui le mie statistiche totali, dico totali perchè il mazzo era molto divero all’inizio e perdeva più spesso, come è adesso magari ha una winrate tra 66% e 70%.

cmq ecco qualche replay
https://hsreplay.net/replay/eaLLMZB5EXq7YguYvaxbnU (questa è contro control warlock, molto interessantevedere comelui nella partita gioca tutte le sue risorse cioè DK ,NZOT e il prime e cmq perde)
https://hsreplay.net/replay/GMWy7Kmv9Dyyi3fbdAw2xc (questa è contro pirate warrior)
https://hsreplay.net/replay/EaMoD79LXRsCRCcCFJiru3 (qua contro DH)
https://hsreplay.net/replay/8BrhT9jYnXNcKfjLaf5DuC(questa contro secret mage)

all’inizio perdevo contro DH ma poi come vedi dalle ultime partite (nelle statistiche sopra) non sono più unproblema

che figata…la decklist a guardarla sembra un incrocio infinito di sinergie…talmente tante che a guardarle direi “troppe, è un mazzo che fa tutto però non fa niente” ma a quanto pare funziona bene!

Carte come Voraxx o Eydis portate a legend è notevole, non si erano tipo mai viste prima!

Eydis è un mitragliatore, fa troppo ridere :smiley:

1 "Mi piace"

Sono contento che ti piaccia, o che ti faccia almeno ridere haha, cmq anche io ho pensato sono troppe sinergie ma in realtà funziona perchè le carte delle sinergie alla fine trovano un utilità anche senza la sinergia stessa.

Ad esempio i giganti contro aggro sono molto utili anche senza tekal quando arrivi a 10 salute li giochi e ti curi con il libram oppure gli dai taunt e diventa un 10/14 taunt

oppure la tigre e satrovarr andrebbero giocati insieme ma la tigre si può giocare anche da sola e satrovar diventa utile per usarlo su linessa o anche su qualsiasi servitore che ha 4/5 libram te li sdoppia

Già che ci sei metti pure le statistiche contro classe giusto per capire contro chi fatica di più o di meno.
Il primo stregone era davvero strano quelli che becco io hanno sempre come minimo 4 guldan dk alla fine.
Pensare che basterebbe un gufetto al momento giusto per distruggere questo deck, se prende piede credo che ne vedremo molti.

come si faceva per visualizzarli?

Cmq attento al DH perchè prima era quello che mi faceva dannare di più mentre dopo le varie modifiche da molti meno problemi, io penso che quello peggiore sia secret mage se parte con tutti i segreti che ti counterspellano

In realtà molti hanno imparato ad uccidersi la 2/1 direttamente il turno che la schierano.
Non penso lo vedremo il gufo ahah

complimenti per il traguardo e la fantasia!

1 "Mi piace"

Mi riferivo al libram pala per il gufo.

1 "Mi piace"

in realtà un gufo non serve a niente, (cioè un solo silence) perchè se sei bravo il libro lo tiri solo sul servitore che lo usi per controllare o su servitori tipo vorax che te lo sdoppiano, una volta silenziati c’è lynessa e satrovarr per sdoppiare altri libri

sai quanti preti ho battuto che silenziano ad area che ti rimenttono i servitori nel mazzo (con i libri addosso) ecc…

Considera che se il libram della speranza lo ussi sui servitori lynessa ti rievoca gli 8/8 scudo divino taunt. (il top è giocato su vorax che te ne evoca 2 di 8/8)

voraxx ha trovato un uso competitivo!
LUL well play! :wink:

1 "Mi piace"

hahah se vorax resta li vince la partita da solo, ti uccidi lepiantine e continui a metterle su vorax. Poi è una giocata tempo incredibile anche con un solo libro metti 4/4 e 2/2, con due libri metti 5/5 e 2 2/2 e ti sei moltiplicato 4 libri.

poi a 10 mana gli puoi dare +2+6 e fare muro oppure con i libri della speranza è favoloso,

diciamo che è buono perchè ha giocate da late game e da early moltobuone quindi va bene sia se lo peschi tardi che presto, non è mai una carta morta in mano e di solito le rimozioni se le becca tutte lui, è un minion con taunt senza taunt xD

Si be finora quelli che ho incontrato io non avevano tutte le carte che hai tu come satorvarr o vorax e un solo silence mi avrebbe fatto vincere quasi sempre.

con che mazzo giocavi tu?

cmq basta un mangiatore di segreti per vincere contro secret mage ma la gente non lo gioca solo per counterare un deck anche se dovesse diventare cancro

Bè non è proprio così non hai idee di quante partite ho vinto col secret dopo che mi hanno calato il mangiatore.

io sono sicuro che sia vero quello che dici, però tu non hai idea delle volte che ho vinto dopo che mi hanno silenziato ad area xD come la mettiamo?

anche io dopo aver giocato il mangia segreti ho vinto molte partite

semplice, entrambi sapete giocare a questo gioco, non è una sola carta che può distruggere un deck, altrimenti chiunque giochi aggro ogni volta che gli puliscono la board dovrebbe concedere, invece mi sembra che la loro percentuale di partite la vincano comunque

1 "Mi piace"

Ve be comunque io quando parlavo del silenzio non mi riferivo al tuo deck in particolare ma a quelli che avevo incontrato che sono diversi dal tuo, detto questo mi piacerebbe provare il deck ma mi mancano troppe leggendarie purtroppo.

1 "Mi piace"

Anche io sto provando il paladino in wild basandomi sulla lista che fu postate del mazzo asiatico, però della tua lista purtroppo non ho 7 carte, Eydis voraxx adunata, destriero e i giganti. Come potrei sostituirli per provare questa versione non pure?

1 "Mi piace"