Leggendaria pit timer

ho usato il pack tracker di HSreplay
ho sbustato solo buste dell ultima esp
ho sbustato 42 buste dall’ultima leggendaria, ma nn ho trovato la leggendaria dovuta
Che sia un bug?

Ciao LLawliet,

Le nuove espansioni garantiscono sempre una carta leggendaria entro i primi 10 pacchetti di quel set. Tuttavia NON è 1 leggendaria ogni 10 pacchetti.

Quella garantita è solo una e solo nei primi 10 pacchetti di una espansione o set di cui non hai mai aperto pacchetti prima.

Ogni 40 pack è garantita 1 legg
È questo pit timer che nn mi sfagiola

1 "Mi piace"

ho spacchettato altre 2 pack e nada =(
non riuscite a vedere se è tutto nella norma?

È da un po’ che leggo questa risposta di default a domande inerenti chiaramente al pity timer che dovrebbe scattare dopo aver rinvenuto la leggy garantita nei primi 10 pacchetti… Posso capire che la Blizzard sia restia a dare indicazioni precise riguardanti la sua esistenza, tuttavia si sa che esiste; diamine, il 4/8/2017 ero tra quelli rimborsati con dust per la motivazione " La patch 8.4 di Hearthstone ha introdotto una nuova infrastruttura in preparazione per i cambiamenti recentemente annunciati riguardanti il ritrovamento delle carte. Come effetto collaterale di questo cambiamento però, un piccolo numero di giocatori che hanno aperto i loro pacchetti dopo la patch hanno ricevuto una carta Leggendaria o Epica in meno rispetto a quanto avrebbero dovuto. Secondo le nostre verifiche, fai parte di questo gruppo di giocatori e ti abbiamo quindi assegnato 2000 polveri arcane da utilizzare come preferisci." e posso garantire che al tempo avevo aperto buste di espansioni già uscite da un pezzo…
Se attraverso questo Forum non si possono dare informazioni di questo tipo, non sarebbe almeno più corretto ( almeno da un punto di vista morale) consigliare di rivolgersi ad una sezione che possa almeno controllare? Davvero, una risposta del genere sa più di presa in giro che altro…

1 "Mi piace"

Per segnalare possibili bug è disponibile un forum apposito, raggiungibile come descritto nel topic in evidenza Hack/cheat/Bug: segnalazioni.

Possibili bug e simili situazioni NON sono controlliabili tramite Forum o tramite ticket, se un giocatore è sicuro al cento per cento che qualcosa non abbia funzionato come previsto, la segnalazione del possibile bug è la strada migliore.

Tornando sull’argomento, da quanto ci risulta al momento NON sono presenti bug che impediscono o possano impedire il ritrovamento di carte leggendarie, o in generale al sistema di sbustamento.

a sto punto può essere che sia il pack traker che abbia svalvolato. Per quanto mi riguarda sono sicurissimo che prima di aprire i pacchetti lo avevo sempre attivo
non mi sapete dire da quanti pack vi risulta che nn trovo una legg?

E’ successo anche a me una volta ma siccome tengo traccia dei pacchetti anche su excel, ho notato che il decktracker aveva contato male.
Ora non ricordo esattamente come sia successo ma c’era di mezzo una leggendaria dorata probabilmente.
Le possibilità che accada di trovare una dorata (se è successo come ricordo) che in una particolare situazione incarta il tracker sono così basse che non mi sono messo lì ad appuntare com’è successo.

Poi magari non è il tuo caso ma te lo lascio come alternativa.

no purtroppo l’ultima leggendaria è stata una normale (della discesa dei draghi)

la cosa curiosa è che con i pack proveniente dalle missioni leggendarie ho trovato 2 leggendarie! Però tutte di espansioni diverse dall’ultima =(

aggiorno per dire che nel pacchetto dell ascesa delle ombre ho trovato un altra leggendaria. Cioè nel giro di 6 packs ho trovato 3 legg (inutili avendo completato tutti questi set), mentre in 40 e passa packs dell’ultima esp non ho trovato una leggendaria :thinking: :expressionless:

Ho trovato 2 leggendarie io nei pack delle missioni leggendarie, una dorata pure!
Anche io in 60 e passa packs dell’ultima esp ne ho trovate veramente poche. Fossero tutte così le sbustate.

Si ok, ma ti è sfuggito il punto. Il punto è che entro le 40 buste della stessa espansione dovrebbe essere garantita una leggendaria. Io questo limite l ho superato :frowning:

1 "Mi piace"

trovata adesso la leggendaria tanto agognata
al mio (secondo i miei conteggi) 45° pacchetto

1 "Mi piace"

riapro questa discussione perchè secondo il pack tracker oggi ho superato il 40° pacchetto e nn ho ricevuto la leggendaria dovuta. La cosa comincia a rodermi parecchio, dato che nn solo avete aumentato la frequenza delle quest da 50 gold e ridotto considerevolmente quella da 80 gold…
a questo punto i casi sono 2:

  1. c’è un bug
  2. il pack tracker che ho scaricato (quello allegato al deck tracker) non è affidabile e devo smettere di usarlo.

Perfavore fate un controllo

1 "Mi piace"

Ciao Llawliet,

Come ti è stato detto se pensi ci possa essere un bug devi segnalarlo direttamente agli sviluppatori sul forum americano in inglese:

:pushpin:I bug devono essere segnalati qui (in inglese). Assicuratevi che non ci sia già una discussione recente creata per lo stesso problema e ricordatevi di fornire qualche informazione in merito al problema.

Chiudo qui