Leggendaria tra le ricompense arena

ho fatto un arena con 11/3 e tra i 4 pacchetti delle ricompense ho trovato 1 pac, 200 oro, 95 polvere arcana e con grande sorpresa una leggendaria!!

visto che non mi era mai successo vi chiedo se in precedenza era successo a qualcuno o se le ricompense arena sono state modificate. Ve lo chiedo perchè di arene ne ho fatte tante e non mi era mai capitato.

Si era possibile anche in passato, la percentuale però che ti esca è molto bassa

2 "Mi piace"

Mai capitato!
Che fortunello che sei stato.

1 "Mi piace"

Dalle 8 win in su è possibile, a me è capitato 2 volte

2 "Mi piace"

Beh raga a me sorprende più il fatto che si riesca ad arrivare ad almeno 8 win, io sono arrivato al massimo a 6 l’estate scorsa, esperienza mai più replicata :’(

1 "Mi piace"

le ultime 3 arene che ho su hearthstone deck traker sono 10 win DH 12 win Prete 11 win DH

Ti invidio parecchio, io non capisco se sono scarso in game o sono stupido a scegliere le carte, comunque la media di vittorie è 3

1 "Mi piace"

è una questione di esperienza, faccio arene dal day1 ed ora ho 2500 vittorie in arena. non sono state sempre così. cmq la mia media su hearthstone deck traker è di quasi 6 win

È normalissimo, una volta ho parlato con un giocatore super esperto di Arena e mi ha detto che per diventare"bravi", ossia con una media tra il 6 e il 7, ci vogliono grossomodo 3000 partite. Io sono 2 anni che mi ci dedico… non sempre con continuità, ma ho fatto progressi.
Ora la mia media è sul 5, che comunque mi consente di “sbustare a prezzo scontato” in un certo senso.
Se ti interessa continuare la discussione ho aperto da tempo il thread apposito “Arena: suggerimenti e consigli” :wink:

1 "Mi piace"