Nonostante il meta in standard sia quello di Salvatori di Uldum, il mazzo quest rogue è andato completamente fuori meta , non lo giocate!, a meno che non vogliate perderne tante di fila come ho fatto io, inoltre vorrei fare un appunto sull’attuale quest idiot priest, un mazzo talmente potente in late e anche in mid-late game da essere ridicolo, inoltre lo giocano tutti e ovviamente mi battono, solo quando lo gioco io vengo battuto, e questo mi fa al tempo stesso dubitare della sua “infinita potenza”. Credo che con questo aggiornamento abbiano fatto un’enorme sciocchezza, credo inoltre che l’abbiano fatto solo per fare in modo che gli streamer possano dare più spettacolo; ovviamente tutto pur di fare felici loro, mentre i giocatori, quelli veri devono solo arrabbiarsi per l’ennesima sconfitta. Come ho già detto all’assistenza, quando avrò tutte le carte… (…).
vinte 3 di fila una che era persa completamente salvata da tess ma l’arma mi salvava un botto con i trade.
Non capisco perchè la gente pensi che il prete con nzoth sia invincibile ma nessuno parli del ladro (che ne ha parecchi di nzoth).
Forse perchè il ladro almeno perde contro aggro?
Comunque secondo me mettere nzoth in standard quando esistono carte con: rantolo di morte + rinascita + cura l’eroe + provocazione è stata una mossa poco saggia
Welcome to the wild.
https://thumbs.gfycat.com/MeekGoodAfricanporcupine-size_restricted.gif
In realtà grazie a questo evento stavo quasi pensando di craftarmi carte wild, tipo ctun, nzoth, kazakus. Poi mi viene in mente che senza un deathknight non si va da nessuna parte e guardo il mio Thrall prendere polvere nella collezione.
Però magari alla prossima rotazione un salto in wild lo faccio
prova la wild e poi racconta h ttps://giphy.com/gifs/warcraft-WS1X4uE26HdDO3yi12 u are not prepare.
uffa non posso mettere le gif animate di illidan ma c’è il link
avvicinare la h al ttps manco i collegamenti. uffa 2
Apparte che le Wild in Standard stanno solo per un periodo limitato quindi tutto sto panico? Boh fosse per me non avrei nemmeno messo lo standard,ma gli affari son affari £$€ …PS: Preti e maghi giocano solo roba random dove per il + delle partite nemmeno loro sanno che c***o stanno a fare, se provate qualcosa di concreto come un bel Odd Pala saranno loro a creare post per lamentarsi (RNG é da illusi)
il prete gioca casuale???
il prete è sempre nato contro a meno che non giochi un priest che rubi carte dal mazzo avversario ma non funzionerà mai a meno che non lo buildi difensivo a stecca.