Ma che belle le carte nuove

Ecco i miei Highlights sul nuovo miniset, con le seguenti premesse:

• Preti Maghi Paladini e Druidi sono il MALE DI QUESTO GIOCO
  • DH e DK sono un regalo ai bambini poser shopponi
  • shamano è pericolosamente underpowered

1- EXACVATE a PALA e SHAMAN : É UNA “CORAZZATA POTEMKIN”

2 - Shdow Word : steal => facciamo si che i PRETI BASTRADI diventino ancora piú odiosi … però facciamo sí che sembri un buff a Rougue che cmq non ha spazio nel mazzo per inserirla

3- Crystal Cluster=> assoultamente necessario per una classe così fragile come il druido (54,9% win rate in standard)

4 - Shattered reflection => perchè privarci della possibilitá di vedere minion stallanti ancora ancora ancora ancorA ancoRA ancORA anCORA aNCORA ANCORA

Shimmer Shot => ci mancava uno sparo da 1 mana , rende piú giocabili molte carte dell´hunter peccato sia giá sopra il 50% di win rate anche lui

Elemental companion => perchè la classe piú sbroccata di HS ( mage) aveva bisogno di fare anche questo poverini se no mica vanno a 80% win rate (attualmente sono 44,4 in standard ma li odio quindi si sono biased )

Mantle Shaper=> altre ENORME REGALO non necessario a Cheatcret Mage

Chaos Creation => interessante sviluppo per SludgeLock

Sir Finley => facciamo finta di bilanciare Shaman per pompare Palaschifo in maniera ancora piú odiosa ( Mi raccomando sempre fare carte che aumentano il fastidio dell´oppo del 20% a utilizzo)

Kaleidosaur => “hei serve un´altra bestia fortissima per il Paladino sto vincendo solo il 53,1% di win rate " " Giá non è proprio giusto, ma quale puó essere una bestia originale?” " bho vabbé metti due effetti random su un 3/4 costo 4 e non ti dimenticare excavate che sia mai che l´oppo possa vedreti senza carte in mano"

Needlerock Totem / Aftershock => anche qui si nasconde un buff a una classe OP dietro il tentativo di bilanciamento di una classe svantaggiata

Digging Straight down => strano che non abbia minimo 2 overload ATTENZINE che cé il rischio che shaman faccia 2 turni di fila a mana pieno

Deepminer Brann => come reintrodurre questline Shaman però Warrior ( verrá nerfato in 2 settimane)

Overall: pare che qualche dev adori i mazzi controllo e che faccia di tutto perchè siano gli unici a vincere e le partite durino 1h30´, poi vi chiedete perchè le ladder si riempiono di bot … probabilmente la gente tornerá a giocare nel giorno in cui capirete che un TCG di successo non puó basarsi sulla proporzione inversa tra divertimento tuo e fastidio dell´oppo : due torti non fanno una ragione.

ammetto che non mi piace l’espansione perchè far west e azerite non ci azzeccano niente, io da player di wow, ho adorato bfa e l’azerite avrei fatto l’espansione in modo completamente diverso, ed è vero alcune classi sono molto forti in questo meta ma dare la colpa ai preti che hanno ricevuto carte aborto in sta exp è esagerato, come il dh è molto calcolato il mazzo naga nuovo se perdi le cecchine naga è quasi una insta lose.

braan è sbagliato a priori ma è divertente.

non dó la colpa ai preti, li odio e basta dentro e fuori HS

fatalitá la classe piú odiosa del gioco doveva chiamarsi PRETE … coincidenze?

PS: apriró un crowd foundig per farti insegnare la grammatica

scusate ma gli sviluppatori scherzano o dicono veramente? Nei duelli ho perso a turno 3 contro ser pinnus che non ho ben capito ha equipaggiato un arma che fa 100 danni… a turno 3… non riesco a capire se è proprio per prenderci in giro o queste meccaniche le elaborano seriamente a tavolino con un tizio che dice “si mi sembra una cosa bella e logica, chi la subisce sarà estremamente felice…”

Un’arma che fa 100 danni a turno 3? Spiega che sono curioso, pare perfino più sbroccata della dottoressa Holli’dae in termini di value fuori di testa (e fino ad ora credevo nessun altro value si spingesse quanto lei) xD

E’ da tempo che il metà è fuori controllo. Troppo RNG e troppe carte overpowered.
A quanto pare, agli sviluppatori piace insistere su questa strada. Contenti loro…

1 "Mi piace"

Odiare i sacerdoti nel senso letterale su wow o su hs non ha senso, visto che si discostano totalmente dalla realtà.

Fai un corso di inglese per favore

in my POV makes pefect sense , they´re tedious, annoing and oppressive as much as theyr players, in this way Bilz. has done quite a perfect match between reality and fiction.

FYI I live and work in english my dear.

PS: I read and check each of my posts at least twice to make sure that my message arrives correctly.