Ma dopo anni che fanno sta rissa ancora non hanno bilanciato?

e’ ridicolo che anno dopo anno sta rissa sia ancora “prendi ragnaros e vinci”.
Sarebbe una figata se solo ci fosse un minimo di possibilità anche per nefarian.
Ma provare anche solo qualche cambiamento, che sia l’hero power di nefarius a costo 0 oppure l’arma di ragnaros con 8 integrità no?

1 "Mi piace"

Che ricordi io era il contrario,cmq al 100%sono sicuro che sia stata ribilanciata dalla prima versione

La prima versione era: prendi nefarian e vinci, a meno che non ci impiegassi troppo, a quel punto arrivava il comeback di ragnaros.
Nefarian cominciava con 4 o 5 di mana e il suo potere eroe costava zero

Niente, mi sa che ricordo male. Il potere di nefarian costava 2 mana. Però i mazzi erano diversi, di questo sono sicuro

Ah ecco, allora perlomeno sono stati fatti tentativi di bilanciamento.
Ricordavo male a quanto pare.
Beh dai, la rissa è una delle più belle, speriamo di avercela bilanciata entro un paio di anni

vinta alla prima con nefarian, l’avversario non ha mai avuto una chance
per me ora come ora è prendi nefarian e vinci( e a memoria anche la volta scorsa)

1 "Mi piace"

Boh io ho giocato entrambi e non mi sembrano troppo sbilanciati.

Ovvio Nefarian ha RNG assurdo sul potere eroe che se gli dici bene ti distrugge, però io con Ragnaros se devo essere sincero non mi sono trovato male.

C’è da dire che il potere eroe base di Ragnaros è molto deprimente rispetto a quello di Nefarian e anche la versione upgradata non è altro che il potere eroe che tutti abbiamo visto in gioco, quindi non è che sia proprio super fun.

Io onestamente ho iniziato ad instaconcedere con Nefarian. Le prime partite mi capitava sempre lui e ho sempre perso. La prima con ragnaros ho vinto(e così anche le successive)

Secondo me è leggermente più forte ragna sto giro. Però non è infattibile neanche con nefarian

https://lacomadre.mx/wp-content/uploads/2018/01/tumblr_ndui8okViA1s14amjo1_500.gif

Ahahah, mi spiace, però è innegabile che con Nefarian hai qualcosa che in game solitamente non si vede.

Come per la monster hunt, preferisco un potere eroe “nuovo” piuttosto che quello base delle classi.

1 "Mi piace"

Tanto per dare anche un contributo serio alla discussione, io riesco a vincere e perdere con entrambi, ma con Ragnaros mi trovo leggermente meglio. Se è per il fatto che finora mi è capitato più spesso o che è meno legato all’rng di Nefarian non saprei.
Forse c’è solo affinità di base.
Non so dire invece se abbiano cambiato qualcosa rispetto all’ultima volta che l’hanno proposta, a occhio non mi sembra.

Ne ho vinte tipo 7 su 8…
ho controllato 7 volte ragnaros :stuck_out_tongue:

Ho fatto una dozzina di risse, non molte per dare un parere “statistico”, ma posso dire la mia impressione. Tendenzialmente va più forte Ragnaros: ha power level altissimi di carte che compensano il mana minore, una maggiore sinergia coi giganti e con aoe per ottimizzare il potere eroe. Ma rimane lento in confronto a Nefarian, all’inizio deve tenergli testa e saper incassare poi una volta attivato il potere eroe e con più mana prende facile il dominio del match. Inoltre se non pesca minion come il 6/6 a costo 2 all’inizio sono guai.
Nefarian al contrario parte gagliardo, a minor power level come carte ma le magie a costo zero sono tanta roba, se non fosse per il fatto che sono casual. É forse per questo che Ragnaros dopo recupera sul nemico: se la magie che vengono al drago sono buone, per il colosso di fuoco rimane solo di accendere un cerino e sperare. Ehm…

2 "Mi piace"

Ho fatto un altro bel po di partite e con ragnaros le ho vinte tipo tutte, con nefa più spesso perdo.
Il potere eroe di nefarian alla fine decide la partita, in bene o in male, ma statisticamente è più facile finirlo in male.
Ad esempio una volta mi ha dato crushing wall e il ress alla morte dello shamano e allora va bene vinci, ma per la maggior parte delle volte non mi da mezza rimozione, di contro posso stare certo che la salute dei miei totem sia bella alta, sempre, ogni volta!

1 "Mi piace"