Nuovi pacchetti prezzi assurdi, 50 80 euro a me sembra esagerato. Non è più una piccola spesa per un giochino per divertirsi, e 500 oro per un dorso???
Vogliono spillare per benino i nuovi giocatori direi, voi cosa ne pensate? Esagero io o ci vedo bene?
chi lo vuole, sarà ben felice di poterlo comprare per così poco. Chi non lo vuole, sarà ben felice di fregarsene e non comprarlo
Tasto dolente quello dei prezzi… Si entra nel soggettivo e quello che per alcuni è uno sproposito, per altri è giusto od addirittura conveniente… Comunque è da un bel pezzo che i prezzi dei preorder si sono attestati su queste cifre ( con qualche variazione, ma rapportate anche al numero di pacchetti ed extra vari contenuti).
Ricordo comunque che è da pazzi pagare i preorder a prezzo pieno, se si è interessati al loro acquisto basta aspettare un paio di giorni e sfruttare gli sconti sugli Amazon Coins che quasi ogni streamer offrirà al proprio pubblico ( a seconda dei casi si può risparmiare anche più di un ventone…)
Per la questione dorso si parla di pura estetica, non influenzando minimamente la qualità del gioco fanno bene a metterli… Chi vuole se li compra e chi no li lascia stare lì dove stanno, esattamente alla stregua delle skin eroe che c’erano nello store da anni ( anzi, i dorsi sono acquistabili a Gold, quindi pure più abbordabili delle skin)…
considera che con gli amazon coin quella da 80 dovrebbe costare intorno a 65 euro, e quello da 50 euro intorno a 42 euro risparmiando 15 e 8 euro
Anzi, dovrebbero puntare maggiormente sulla vendita di skin e dorsi per fare cassa, riducendo magari (leggermente) il costo dei pre-order o dei pacchetti
si per me anche dovrebbero puntare su skin, robe estetiche,etc…
cosi almeno chi vuol giocare con mazzi completi magari senza inviare bonifici per progetti di hotel multinazionali, può farlo
Io l ho preso senza pensarci (il dorso)
A me mancano 4 dorsi, iniziai col dorso dei pirati, in effetti quello è uno dei 4 che mi manca, ma non è che sia bellissimo, se fosse stato il primo, Pandaria l’avrei preso senza pensarci.
Io questo lo passo, non mi interessa più di tanto, però vorrei capire con che frequenza vengono cambiati i dorsi nel negozio. Per gestire i farm e i dorsi.
Quelle che mi piacciono di più sono:
VanDorso
Forgialuce
Cavalieri del sangue
Loto di giada
Legion
Evento segreto( non penso verrà mai messo questo)
Ve be il migliore che quando lo prendi tieni solo quello è questo altro che dorso legend, oro puro.
Questo è l’unico dorso insieme al legend che ti fa capire di avere davanti uno scomodo, molto più del legend.
Questo l’hanno tirato fuori perché Kel’thuzad è parte dell’espansione nuova così come naxx. E’ la prima volta che mettono un dorso così e non credo che spiegheranno nulla
Non si compra si ottiene.
Viene regalato a chi vince nei tornei internazionali e mondiali.
Uno di quelli che la maggior parte di noi non vedrà manco col binocolo, in pratica.
Non credo si debba vincere, la descrizione dice che basta ottenere un generica “alta posizione”.
Hai ragione, ma nel dubbio di non sapere cosa signifcasse di preciso ho scritto così.
Non è che faccia molta differenza, in fondo.
mi sembrano in linea con i soliti pacchetti.
Solo a witchwood c’erano dei pacchetti “convenienti”.
Ora non ricordo esattamente com’era, ma l’offerta me la ricordo come soddisfacente.
Quanto al dorso non sapevo nemmeno, ma poter pagare la cosmetica 500 gold non è tanto.
Prima era esclusiva per gli euro.
Questa non l’ho messa nella lista perché appunto come le altre degli eventi so che mai verranno messe in negozio.
whichwood aveva 70 pac il dorso e la leggendaria dorata, a 49,99€
Se vincono in standard come succede a me che trovo mago con 1000 vittorie e che gioca zefiro quest legend, reno e box . Mi sorge una domanda , come si fa a dire di vincere quando un programma controlla le tue carte e il giocatore a cui sei abbinato senza nessuna trasparenza, e ti ritrovi a vincere con carte che giocano da sole , "con un evidente squilibrio " fra giocatori, mentre un giocatore è impotente e l’altro vince con carte “cazuali” . Parlare di bravura mi sembra eccessivo.