Questo non è un post di hs, ma più che altro una curiosità. è da poco che mi è comparsa una chiave inglese a destra delle mie risposte, qualcuno mi spiega perché ce l’ho e cosa fa?
P.S. non so manco se è la sezione giusta lol.
̶È̶ ̶i̶l̶ ̶s̶i̶m̶b̶o̶l̶o̶ ̶c̶h̶e̶ ̶i̶n̶d̶i̶c̶a̶ ̶i̶l̶ ̶m̶e̶s̶s̶a̶g̶g̶i̶o̶ ̶è̶ ̶s̶t̶a̶t̶o̶ ̶m̶o̶d̶i̶f̶i̶c̶a̶t̶o̶ ̶d̶o̶p̶o̶ ̶l̶a̶ ̶p̶u̶b̶b̶l̶i̶c̶a̶z̶i̶o̶n̶e̶.̶ ̶
Wait, no, ho sbagliato, quella è la matita. xD
Quella blu in basso di cui parli è l’opzione “rendi una wiki”. Ti è comparsa solo adesso perchè evidentemente il tuo account è salito di livello (quindi ora dovresti essere in grado anche di condividere link esterni).
Non è però un’opzione che qualcuno abbia mai usato qui sul forum… non io, almeno.
Chiedo venia, l’ho avuta sin dall’inziio e me l’ero quindi scordata, pensavo appunto ti fossi accorto solo ora della matita arancione e per qualche motivo l’avessi scambiata per una chiave inglese.
Non mi ero reso conto di questa opzione ma di fatto cosa fa?
Non ne ho idea.
Mi vien da pensare che il post possa essere modificato da chiunque, appunto come una Wiki. Tanto per fare una prova l’ho attivato su questo messaggio, vedete che succede.
Si confermo si può modificare da tutti… che bello scrivere verde
Confermo la conferma - modificato da: chat dei pro (⌐■_■)
Ora dobbiamo trovare un modo per usarla