Mi spiegate con che carte e come?
Non trovo un mazzo che se la cavi decentemente (almeno 50% di win). Per non prendere parecchi danni dovrei tenere la board sempre pulita.
Se giochi standard tra 45 minuti puoi fregartene
esatto!
Se parli di wild c’è solo il pala che è problematico, non più di altri deck comunque.
Alla fine il magnetismo ha molti counter, in wild.
Resta forte, certo e lo sarĂ sempre.
pulire la board o silenziare, non ci sono molte alternative
Ovviamente in wild.
Parli di counter ma non mi di quali.
Mi sa che è l’ennesima meccanica di merda che non dovrebbe esistere in HS perché non si può rispondere subito.
con l’inifinità di mazzi che ci sono dimmi che mazzi giochi!
Comunque io in genere faccio piĂą fatica a gestire il vomito di robot a turno 2 o 3 overesteso che il megatron gigante.
Per il megatron gigante un prete ha shadow word death, mage polymorph, lock plague of flames…tutti highlander zepryhs…fai prima a dirmi che mazzi usi per non trattare a caso mille casistiche.
Certi mazzi non hanno nemmeno il counter, ad esempio.
con l’inifinità di mazzi che ci sono dimmi che mazzi giochi!
ora come ora:
sciamano con grido di battaglia.
prete ress.
stregone con darkest hour.
Beh, il quest shaman ne ha tanti di counter, gioca earth shock, devolve, hex e zeprhys, piaga dei murloc…pure mct.
Se vedi paladino è quasi sempre il mech, tieni ste cose nel mulligan.
Finchè riesci a pulire pulisci, appena un mech diventa gigante lo puoi trasformare in una schifezza in mille modi…Poi è vero che il mech paladin è un t2, il quest shaman è un t4…il paladin ha comunque un matchup positivo contro shaman.
(il quest shaman non ha nemmeno un matchup positivo stando a VS).
Col big priest invece dovresti cavartela eccome, shadow word, mass dispel, cure, aoe, il matchup è a favore del big priest.
Anche col darkest hour dovresti vincere…ha tutti i tool per counterare, sia se va largo (defile) che grosso (plague of flames) e comunque quando scombi con il darkest hour lui ha finito di giocare.