Mal funzionamento di Zefris

Avevo Ragnaros in campo nel mio turno l’avversario non aveva nessun servitore ed era a 13 punti salute ho giocato zefris pensando mi desse palla di fuoco per portare l’avversario a 7 punti salutee chiudere con gli 8 danni di Ragnaros a fine turno considerando che la possibilità era al 100% poiché l’avversario ripeto non aveva servitori. ma zefris non mi ha dato palla di fuoco… Questo però lo dovrebbe capire, questo è un esempio ma secondo me non funziona lo stesso con gli effetti di fine turno non variabili

Purtroppo questa sezione del forum è relativa ai soli problemi di funzionamento del gioco sui vari dispositivi, non è adatta per discutere delle singole interazioni “sbagliate” delle carte.
In questi casi è meglio scrivere in Discussione Generale o nel forum americano, se pensi possa trattarsi di un bug.

In ogni caso credo il funzionamento sia corretto, perchè avevano già spiegato che Zefris si basa solo informazioni ricevute al momento e non pensa al futuro.
Una delle prime cose chiarite era appunto che la Palla di Fuoco ti viene proposta solo se il tuo avversario è già con salute pari o inferiore a 6. Se ne ha di più e hai altri servitori o magie per colpirlo, queste vanno usate prima di Zefris, affinchè lui possa riconoscere la lethal.