Matchmaking vergognosamente pilotato

se fosse un gioco corretto dovrebbe essere casuale contrariamente a come e in realta.
cosi e una truffa bella e buona, cambi deck subito pronto quello fatto a posta per rompere le palle il piu possibile, sto giocando a reno druid che e abbastanza lento e ostinatamente continua a mandarmi secret mage totem sciamano ecc. bot ovviamente atto a posta per non far fare leggend, e chi ci crede che i bot non sono creati proprio da loro! da una settimana e piu fermo a 2° diamante,tornato al 5° a furia di kingsbane rogue, invece di pensare alla prossima espansione penserei prima a risolvere qualche problemino. il voltastomaco proprio. torno a fortnite almeno i bot li rompono di meno

1 "Mi piace"

verissimo

lo chiamano sistema “sasso carta forbice” ( no troll)

ti meriti tutte le cose brutte che ti succedono in game giochi il mazzo piú imbrogliato del meta con cui anche un gicatore alla prima partita potrbbe vincere contro il campione del mondo

SECRET! SECRET MAGE ( shitcret mage per me ) , secrey non è una parola metti il gioco in inglese che almeno impari qualcosa.

nessuno , è palese che sono di loro proprietá per supplire ad un massiccio calo di giocartori cusato dall´incapacitá dei designer delle carte

top un dudu in meno! bye bye.

purtroppo devo concordare…è vergognoso come cambiano gli abbinamenti quando cambi mazzo

sto postando un problema secondo me grave di un gioco non devi per forza fare l’analisi grammaticale del post non ti obbliga nessuno in alternativa potresti anche cominciare a farti una vita ok?, ma mi gioco qualsiasi cosa che gia’ hai sentito questa frase.

Il Matchmaking è da anni che è così. Qualunque mazzo usi, la IA ti abbina spesso il mazzo piu ostico contro il tuo, specie da diamante in poi. E’ un trucchetto per farti rallentare nella progression, altrimenti tutti farebbero legend in poco tempo.

Sicuramente è scorretto nei confronti dei giocatori, così come lo è l’RNG preponderante che spesso e volentieri falsa le partite con colpi di fortuna imbarazzanti.

no ma mi diverte

questo grave problema è già stato discusso ed approfondito piú volte e , a prescinder, su questo sono dalla tua parte

non ti seguo sull´ignorare la lingua Inglese e sopratutto sul giocare Druido,che sará il 90% del motivo per il quale sei Diamante 2 , hai un mazzo barucca che non puó perdere e se non sei ancora legend è solo perchè probabilmente sei talmente tanto adagiato sugli allori delle tue carte OP che hai perso la capacitá di raginamento laterale fondamentale per outskillare i bot e gli altri oppo, un cosiglio: smettila di googlare copincollare " tier S mazzo Heartstrone" e inizia a costruirteli tu e vedrai che a legend ci arrivi eccome

Vabbè nulla di nuovo, il matchmaking è la cosa più ridicola in sto gioco, lo dico da anni, il paradosso è vedere che i BOT sono fatti ad hoc per non farti rankare, sai, se becchi il giocatore che è più bravo ci sta, ma i BOT…Sto provando a giocare mill druid a livello diamante, solo shadow priest e totem shaman, dove la carta più costosa credo sia quella da 6 che ti rende shadow (mi sfugge il nome) che non serve a nulla sulla board.

un altro DUDU faccia di DUDU con RenoMERDA ! eclissati va lá no avete il diritto di lamentarvi di nulla siete il MALE di sto gioco

Non gioco Reno, hai preso male zio, lascio ad altri i dumbdeck

Ad ogni modo, praticamente tutti i mazzi sono ridicoli. E francamente basta un colpo di fortuna a caso, per rendere qualsiasi mazzo letale. Specie quando ti fanno lanciare pure carte potenti a costo 0, o comunque molto ridotto, come se non ci fosse un domani…