Mazzo del Guerriero post mini-set

Sto usando il mazzo del Guerriero post mini-set.
Ma cosa diavolo avevano in testa gli sviluppatori quando hanno ideato una carta come Bran Minatore?
Già il mazzo è forte di suo, ma pescando Bran non troppo tardi, è qualcosa di davvero imbarazzante…

Il nuovo Brann verrà di sicuro nerfato tra qualche mese.
Letteralmente è più forte di Reno+Alastor+Holli’dae fusi assieme.
Ignoro in che modo, ma verrà nerfato al 100% dopo che il mini-set avrà venduto.

1 "Mi piace"

Appunto, ormai è ovvio che la logica che guida gli sviluppatori è solo di fare soldi. Altrimenti, carte del genere, nemmeno si sognerebbero di farle. Tra l’altro, fosse l’unica…

1 "Mi piace"

Sto provando a giocarlo, ci avrò fatto una decina di partite,ma di Bran nessuna traccia.
Pesco drago e pesco e pesco, ma niente.
Naturalmente i miei Oppo mirror a turno 6 lo calano disinvoltamente, se non a 5 con la moneta.
L’ultima partita ragequittatta son rimasto con cinque carte nel mazzo, distrutto dalle TNT avversarie, e ancora niente.

concordo

sta carta fa pena, non ha senso paragonarla a cose sbroccate metti una melma ( MC 2) o un serpente (MC3) nel mazzo e passa la a paura.

sicuramente

Giustamente devo giocare il serpente o la melma schifosa, sprecando uno slot, solo perché Holli’dae è la carta con il value più sbroccato della sua espansione. Ovvio.

1- esiste ETC nuovo apposta
2- Girano molte armi che vuoi togliere

E come lo nerfi??
Nel testo: distruggi la carta, tipo ’ raddoppia il grido di battaglia delle ultime 10 carte nel tuo mazzo’
Nel mana: distruggi la carta, a 8-10 mana qualsiasi mazzo aggro ti ha già fatto il culo.
Nelle stats: inutile, tipo 1/5 con provocazione, ti ridono dietro.

Quando ruoterà astalor questa carta perderà il suo sense, a meno di ingressi illustri che confermerebbero la politica delle carte for ‘fun’, ‘rotte’.

I tuoi prossimi 3 gridi di battaglia si attivano 2 volte

PS: sto giocando warrior e per il sistema , piú volte blasonato, di bilanciamente denominato "sasso carta forbice " sono 10 match di foila contro DK curse perchè è l´unico mazzo che gli sta un pó dietro

è una carta fortemente collegata ad altre…se te mi parli di 3 carte, vuol dire che almeno in una c’è la win condition o quella che chiamo la combo ‘la fai facile così’.
Come nerf ci starebbe ma a sto punto carte come birraio/zola e parenti a che servirebbero?? e sarebbe giustificata in un mazzo highlander??

ho preso esempio dal nerf di Anub’arak del druido che è passato dal convertire i costi di tutti i minion da mana ad armor a converitire quello di tre minion e basta;

da amante dei mazzi rimbalzosi e dei battlecry in generale ti posso assicurare che 3 doppi BC sono piú che sufficenti per chiudere un game

questo è il punto fondamentale , le cose DEVONO finire, basta con ste partite incocludenti da 50 turni tra due mazzi con l´80% delle carte uguali il cui turno medio è :
rinvengo carta che rinviene carta che rimuove tutto e riempie il board
passo
e poi l´oppo fa lo stesso con turni da 5 minuti l´uno coi vari Reno cesso che resettano il game a turno 50;

questo tipo di partite è poco interessante e noioso e rappresenta il meta attuale , imparate a :
1 - COSTRUIRE I MAZZI SENZA COPIARLI
2- ACCETTARE CHE UNA PARTITA PUÒ CHIUDERSI IN 2 MIN

Bhe attualmente il meta ‘broken’ è il pala…con durata media 8-10 min a partita e i mazzi son quelli; a seguire ramp/mill druid col titano e poi l’unico ‘noioso’ warrior dove comunque ci sono più varianti a seconda di cosa vuoi costruire intorno a brann.
i mazzi da 2 min ci sono.

sono TUTTI una fogna ! Mazzi brainless riempiti di carte auto-pilot che tiranodentro incapaci con mezzo cervello che vogliono altre carte auto-pilot, questo gioco è stato VIOLENTATO dall´idiozia umana e scusa se la cosa mi fa imbestiare , e mi imbestio ancora di piú con le persone intelligenti che invece di protestare si accontentano e fanno spallucce

Concordo, fanno quasi tutti schifo i mazzi del meta attuale.
Finché si ostineranno a far uscire decine di carte sbroccate, a non limitare l’RNG preponderante, a non nerfare i rinvieni attuali stile ‘Zefir’, e altre cazzate di questo genere, c’è comunque poco da sperare.

1 "Mi piace"

è bello vedere che ogni tanto esce fuori qualcuno di obbiettivo