Mazzo gratis in regalo

Volevo sapere se tra i mazzi che la blizzard regala ai giocatori che riprendono è meglio rogue o Mage. Mi interessava sapere, oltre a quale sia più forte, quale è meglio per il futuro visto che non avrò la dust necessaria per creare nuovi mazzi, ma al massimo per aggiornarli con carte non troppo costose.

Guarda a sto punto lasciarei perdere il mage perché è notoriamente sempre molto costoso però fatto sta che ti da ben 3 leggendarie di cui 2 utilizzabili anche in altri mazzi poiché neutrali (alexstraza e zefris) percui potresti vederlo come un investimento diciamo… però se rimani della tua idea punterei su classi solitamente più economiche come l’hunter ma se non sbaglio tra i mazzi in regalo ci sono anche il token druid e il pirate warrior entrambi aggiornabilissimi con poco

quasi una domanda esistenziale!
Come facciamo a saperlo?
Magari ad agosto esce un’espansione che sinergizza perfettamente con il mazzo dello sciamano e noi ti abbiamo consigliato quello del mago. E adesso?

Se non hai intenzione di spendere molti soldi e di giocare molte ore al giorno comincerai a essere competitivo a questo gioco fra 2 mesi; il meta fa in tempo a cambiare 4 volte e mazzi fortissimi diventano obsoleti.

Il mio consiglio finale è: gioca per divertirti e armati di pazienza, non avere fretta.

Ovviamente prendi il mage… Ha carte neutrali abbastanza farti per esempio la Regina Alexstraza e Zephris, ma la cosa buona é che é un mazzo forte, io ti consiglierei questo

Per il meta attuale assolutamente Ladro, hanno aggiornato la lista con la rotazione dei set e hanno infilato dentro anche Re Coboldo che è fondamentale. Il mazzo è pressoché fatto e finito (mancherebbe solo Flik),io al mio amico ho consigliato quello e si sta trovando molto bene.
Mage rimane più divertente ha ottime carte ma nella lista che ti danno mancano parecchie carte, soprattutto L’incredibile Reno che è fondamentale.

Vedere il ladro con il mazzo praticamente uguale a prima della rotazione mi ha fatto un po’ schifo. Del resto col galakrond che si ritrova, sarebbe da sciocchi non usarlo insieme al pacchetto lacchè + set classico

Ragazzi, salve a tutti, non so dove potrei scrivere, sono nuovo del gioco, ho saputo che se giocando raggiungi il lv 25 ti regalano un mazzo ma non mi hanno dato nulla, sapete come mai
c’è un modo particolare per sbloccarlo?

Quello che hai letto si riferisce al vecchio ranking della Classificata, ormai non più valido. Devi completare tutti i gradi dei novizi, quelli in cui attualmente ti trovi, e raggiungere il Bronzo 10.

grazie per la risposta velocissima, vorrei chiederti come posso raggiungere quel grado

1 "Mi piace"

Basta solo continuare a giocare e salire, appena supererai il primo ti ci ritroverai in automatico.

perfetto grazie infinite

1 "Mi piace"