Mazzo Gratis, Nuovo utente

Ciao ragazzi, Ho fatto iniziare un amico a Giocare a HearthStone pochi giorni fa (dopo il 26 insomma) ma non ha ancora ricevuto niente per quanto riguarda la scelta del mazzo gratis. Cosa deve ottenere precisamente per riceverlo?

Basta leggere, c’è pure il thread stickato.

ok, deve ottenere il grado ‘nuovo giocatore’ ma come si ottiene? non mi ricordo

Se siete nuovi giocatori e non avete ancora completato l’esperienza di gioco iniziale dovrete invece procedere come segue: Entrate in gioco e completate sia il tutorial che la catena di quest iniziali Dovrete superare i gradi per i nuovi giocatori (Gradi 50 - 26) Dopo aver completato il tutto ed essere tornati al menu principale vi sarà possibile selezionare il mazzo di classe.

Gradi 50-26. che significa? Grado 50 o Grado 26?

Salire fino al rank 25 in classificata.

Penso convenga farlo prima di aprile (domani :dizzy_face: ) perchè, se non ricordo male, dovrebbero dare dei pacchetti classici ogni tot rank superati.
Non so se questo sistema rimarrà tale anche con l’aggiornamento della classificata di domani, se non è quindi troppo lungo/difficile consiglierei al tuo amico di rankare fino al 25

Non so se ce la fa poveretto, quello mo ha iniziato non sapendo nulla del gioco :frowning: stiamo anche lontani quindi non posso manco dargli io una mano

Ma non preoccuparti, di sicuro non toglieranno così a caso la possibiltà di ottenere 22 (forse) pacchetti classici a chi ha appena iniziato.
L’hanno appena implementata come cosa, non mi pare abbiano detto nulla riguardo un eventuale cambiamento (ma non si sa mai)

Anche col nuovo sistema i novizi avranno una classifica tutta per loro, stavolta composta da 40 rank, se ho capito bene.

Yoooo, allora, come ormai di consueto scrivo per un amico in difficoltà, e questo mi sembra il giusto argomento :
Argomento deck gratis.
Ha iniziato dopo il 17.
Ha fatto i tutorial e quest iniziali.
Ha raggiunto il grado 26 oggi, e il grado 25 poco fa che però, visto che è appena cambiato il sistema ranked è il nuovo rank 15 wood. Come funzionerà!?

Confermo che i premi ci sono anche per noi

Ebbene si, che RANK dovranno raggiungere adesso i nuovi giocatori per ottenere il mazzo gratis?

Immagino si debbano superare tutti i nuovi gradi iniziali fino ad arrivare a Bronzo 10. :thinking:

Confermo, così alla fine dice sia andata il mio amico.

1 "Mi piace"