Mazzo gratuito a scelta

Stanno regalando un mazzo gratuito a scelta tra 6, quale è il migliore secondo voi? In generale in che ordine li mettereste da quello più appetibile a quello meno interessante?

Mi pare ovvio che il miglior mazzo per distacco è Murloc Pala, ma cmq per la scelta io ho preso il quest mage anche perché non avevo molte delle sue carte…gli altri deck sono abbastanza meh non li consiglierei.

Ok quindi dici che la scelta è solo tra Murloc Pala e Quest Mage mentre il resto è fuffa? Ottimo… penso allora di prendere il Quest Mage dato che ho già praticamente tutte le carte del Murloc tranne il murloccone 8 mana che evoca e scaglia 4 murloc casuali

Ma io che non ho ottenuto il deck in regalo che cosa devo fare per ottenerlo?

C’è un banner direttamente nella schermata di selezione del mazzo in classificata, vai lì e lo riscatti

è da 2 giorni che mi sto scervellando ma no, non esiste nessun banner sul mio account. Il mio account esiste da anni ma ho iniziato a giocare solamente 2 mesetti fa in ladder

Allora prova a scrivere in assistenza. Il banner per la precisione si trova andando su Hearthstone (il primo tasto in alto sopra Battaglia) e scorrendo poi con la freccia di sinistra fino all’inizio