Come da titolo secondo voi qual è il mazzo più conveniente da scegliere, tra quelli proposti in regalo, per un giocatore che:
- è agli inizi per quanto riguarda la collezione
- non si preoccupa di rankare pesantemente
- non sa quanto tempo potrà dedicare ad HS dopo il “ritorno alla vita normale” post quarantena
?
Per ora mi sono concentrato su:
- Ladro: mi sembra uno tra i più forti ma ha carte prettamente di classe (tranne Kronx)
- Sacerdote: è una classe che mi piacerebbe approfondire anche al di là dei soliti mazzi resurrect ma il mazzo in questione mi sembra un pò “limitato”.
- Mago: non lo sceglierei tanto per la classe (non è tra le mie preferite) quanto per Zefris e Alexstrasza
Pareri? Consigli?
I mazzi li trovate qui:
ahttps://www.dailyquest.it/hearthstone/hearthstone-un-mazzo-gratis-per-i-giocatori-nuovi-e-che-ritornano/#quali-sono-i-mazzi-disponibili
hai già scremato molto bene, la scelta è quasi obbligata tra mago e ladro, personalmente sceglierei sempre il mago
4 "Mi piace"
Anche io sono un nuovo giocatore. Ho scelto il mazzo del ladro e mi sto trovando molto bene, con poche modifiche (senza spendere polvere) sto riuscendo a progredire in classificata.
1 "Mi piace"
Grazie per le opinioni, quindi secondo voi il discorso è:
- Ladro: “subito competitivo” ma limitato in quanto a versatilità
- Mago: “meno competitivo” del ladro ma con carte più orientate verso la versatilità
Corretto? Aspetto altri eventuali pareri e prendo una decisione.
1 "Mi piace"
Ti eri già informato correttamente, è esattamente così.
Per come ti danno i mazzi il rogue è forse un pò più forte.
Le leggendarie del mago neutrali sono praticamente un must di HS.
Io sceglierei Mago, considero il rogue altrettanto accettabile come scelta, gli altri 7 mazzi invece differiscono di un abisso da questi 2 e vanno evitati.
4 "Mi piace"
Grazie a tutti, appena mi sarà data la possibilità farò la mia scelta. Che a questo punto sarà al 99% mago.