Mazzo Mago "Spettacolo di magia"

Ciao ragazzi, cosa ne pensate del mazzo che viene dato in regalo in seguito alla campagna in solo dopo aver scelto la classe mago? Lo trovo un mazzo molto divertente da giocare, ho ricominciato a giocare oggi dopo più di un anno e ho solo 6k di polvere per il crafting. Avete qualche consiglio da dare o qualche buon deck da giocare con poche polveri?

C’è un maledetto, tanto per cambiare, face hunter che è fortissimo… Spetta che te lo recupero

Cacciatore Face

Classe: Cacciatore

Formatto: Standard

Year of the Phoenix

2x (1) Wolpertinger

2x (1) Tiratore Scelto Nano

2x (1) Iniziato Intrepido

2x (1) Infestazione Adorabile

2x (1) Guida della Scuola

2x (2) Trappola a Pressione

2x (2) Trappola Congelante

2x (2) Lettrice Incallita

2x (2) Inseguitore di Fase

2x (2) Ingegno del Razziatore

1x (3) Sguinzaglia i Segugi

2x (3) Ordine di Morte

2x (3) Famiglio Animale

2x (3) Arco del Falco

2x (4) Iena Alfa

1x (4) Flagello dei Draghi

AAECAR8C2wmHsAMOqAK1A4cE/gyfpQOipQP7rwP8rwP/ugPczAObzQOizgPG0QO50gMA

1 "Mi piace"

Grazie! :D, è affidabile? :smiley:

Beh funziona ed è economico, anche se ha una leggendaria abbastanza importante per questo mazzo
In alternativa puoi provare sempre un hunter ma con la quest degli gnomi contaminati

Ho sempre preferito il mago, qualcosa di decente da craftare con 6k per rankare?

Puoi provare con la versione senza minion non è la più performante ma qualche soddisfazione te la puoi togliere e te la cavi con 4k dust.

No Minion Mage

# Classe: Mago
# Formatto: Standard
# Year of the Phoenix
#
# 2x (1) Trucco di Magia
# 2x (1) Raggio di Gelo
# 2x (1) Fonte del Potere
# 1x (1) Evocazione
# 2x (1) Apprendimento Draconico
# 2x (2) Misteri Antichi
# 2x (2) Flusso dell’Incantatrice
# 2x (2) Dardo di Gelo
# 2x (3) Portale di Ariafatua
# 2x (3) Intelletto Arcano
# 1x (3) Difesa delle Fiamme
# 2x (4) Palla di Fuoco
# 2x (5) Scarica Apexis
# 2x (6) Tormenta
# 2x (8) Potere della Creazione
# 2x (8) Gelo Profondo
#
AAECAf0EAr+kA8W4Aw67AskDqwSWBZ+bA6CbA/+dA/SrA/GvA8G4A8K4A4y5A4G/A97EAwA=

I deck migliori per mago tipo lo spell mage sta sulle 11k l’HL mage arriva quasi a 18k.
Comunque io con una lista un poco diversa di hunter messe da Master3 ci ho appena fatto rank 4 diamante con un winrate del 68%

Penso di star giocando proprio questa qui, livello 10 silver sto incontrando alcune difficoltà, soprattutto contro rogue e priest

Bé non è un deck top ma comunque giocabile se vuoi rankare duro fatti l’hunter.
Oppure lo spell mage ma come dicevo sta sulle 11k.

Consigli la lista di Master? ^^ non conosco le ultime 3 espansioni quindi devo fidarmi di voi :DD

Io ne uso una diversa che costa un poco di più dato che ha 2 leggendarie ma ci sono molte varianti per tutte le tasche e bene o male funzionano, guarda qui:

1 "Mi piace"

La standard è cara, per assurdo la wild è più facile da gestire.
In wild l’aluneth mage è un mazzo ormai fisso ad ogni report da anni.
E’ solido e funziona, si aggiorna man mano che escono espansioni ma la base è quella, ed è economica.
Al momento non è t1, ma è sempre bello e performante.
0 epiche e Aluneth come unica leggendaria.

1 "Mi piace"

Comunque nel caso ti interessi ancora ho appena fatto legend anche in standard con questa versione che, dopo averne provate parecchie, credo sia la migliore e costa davvero poco, winrate imbarazzante vicino al 70% nelle fasi finali e partite rapide.

Cacciatore Face

# Classe: Cacciatore
# Formato: Standard
# Anno della Fenice
#
# 2x (1) Famiglio Demoniaco
# 2x (1) Guida della Scuola
# 2x (1) Infestazione Adorabile
# 2x (1) Iniziato Intrepido
# 2x (1) Tiratore Scelto Nano
# 2x (1) Wolpertinger
# 2x (2) Ingegno del Razziatore
# 2x (2) Inseguitore di Fase
# 2x (2) Lettrice Incallita
# 1x (2) Tattiche del Branco
# 1x (2) Trappola a Pressione
# 2x (2) Trappola Congelante
# 2x (3) Arco del Falco
# 2x (3) Famiglio Animale
# 2x (3) Ordine di Morte
# 1x (3) Sguinzaglia i Segugi
# 1x (4) Flagello dei Draghi
*# *
AAECAR8E2wmfpQOHsAOkuQMNqAK1A4cE/gz7rwP8rwP/ugPczAObzQOizgOC0APG0QO50gMA
#

Non male quel mazzo Face del Cacciatore. Ne uso anche io una versione con alcune varianti.

Davvero forte batti i druidi spesso, annienti i vari maghi e sono in positivo anche contro i paladini (dove però spesso a differenza del nome ti conviene tradare) bene o male ho beccato questi 3 e qualche sciamano che non fa testo e ovviamente vari mirror.

Ciao!
A me piace un sacco spettacolo di magia, molto divertente. Non pensavo fosse in regalo al finire dell avventura del mago, mi sono trovato le carte e l ho usato per curiosità ed è molto divertente. Ho provato a modificarlo un po ma effettivamente non salgo sopra il Silver 5. Consigli?

Non è un deck molto in meta, il mio consiglio è di cambiare deck se vuoi scalare.

Non c’è nessun mazzo alla fine delle Avventure, probabilmente ti sei confuso col mazzo in regalo che danno ai nuovi giocatori.

1 "Mi piace"