Mega budle da 80 o pacchetto 50?

Considerando che :
1_ fino a data di pubblicazione della nuova espansione avro’ ben 5000 gold e piu’ risparmiati
2_nelle ultime tre espansioni ho optato per il pack piu’ sobrio sacrificando pass , profilo eroe/eroina , carte gold etc . . .
3_nel mega pack c’è il percorso eroe che rilasceranno carte per la nuova classe (e qui che è un problema !) altrimenti acquistabili in parte con coin o monete reali.

Altra domanda è qualora decidessi di acquistare per necessita’ (si veda il punto 3_) il mega bunde da 80 è meglio investire tutti i 50 gold per la stessa o mettere da parte qualcosa per il prossimo mid-bundle sempre della stessa ?
Ultima domanda : nell’ipotetica scelta del mega budle per la FREGATURA DEI 79.99 € avanzerebbero 20 € di prepagata per l’acquisto in parte di altre 15 carte di Avanzata del Re. Acquisto sensato o è meglio risparmiare l’eccedente ?

allora il bundle da 80 a differenza da quello da 50 ha:

• 25 pack in piu (di cui 5 pregiati)

• percorso di arthas (che viene 15 euro o 2k gold)

• cosmetici (che non hanno un valore per me)

Se vuoi aver tutte le carte del gioco servono all incirca 130-150 pacchetti e in piu sta exp ci vorra anche il percorso di arthas.

Quindi con 5k gold e il preorder da 80 ci stai benissimo e gia al day 1 avrai quasi tutto (in totale avrai 135 buste di cui 5 pregiate).

Se invece scegli quello da 50 dovrai usare 2k gold per il percorso e quindi ti rimarranno 90 bustine da aprire che non bastano per aver una collezione completa al day 1 anche se ti potrai far sicuramente molti mazzi (dipenderà anche da quanto sarà forte l exp, piu forte sarà meno mazzi ti potrai far, piu debole sarà piu il meta sarà simile ad ora e riuscirai a far piu roba). Per averla completa dovrai aspettare di farmare il pass le buste nelle risse e gli eventi a fine exp ci sarai probabilmente.

Quindi il discorso dipende da te se vuoi giocare tutto subito è perfetto quello da 80 con 5k gold se invece ti accontenti vai di 50.

coi 20 euro risparmiati potrai farti o il pass (se ti interessano i cosmetici e se ci giocherai tanto in modo da farti un bel po di gold) oppure ti consiglio di risparmiarli per la prossima exp.

1 "Mi piace"

Avendone disponibilità opterei anche io per il bundle da 80… Con gli Amazon Coins mi pare che con 82/83€ prendi pure il taglio da 10k, il che permette sia il bundle grosso sia il pass stagionale ( o quello per bg, se si preferisce); in tal modo avanzerebbero sufficienti gold per prendere una buona dose di bustine tenendosi già da parte i 2000 gold per il miniset.

Tienili. Dopo qualche settimana dal rilascio, esce sempre qualche minibundle relativa alle carte dell’espansione corrente… di sicuro forniscono un miglior rapporto qualità prezzo :+1:

Edit. Prima che questa discussione possa degenerare, sottolineo a tutti che la valutazione sullo “spendere certe somme per dei pixel” è strettamente soggettiva.
La presente discussione è chiara e verte su quale bundle, potendo, è meglio focalizzarsi considerando anche il resto delle sue risorse.

Nei mei acquisti su HS acquisto l’essenziale ossia bundle dell’espansione al lancio , mini budle se non me lo posso permettere con i gold e qualche se conviene qualche sporadico bundle.
Carte oro , profili eroi tranne casi veramente eccezionali , skin , carte dorate , profili/campi/emoticons . . . per battaglia ? No
Pacchetti Mercenari ? E’ l’ultimo dei miei pensieri poi è una modalità che ho toccato solo per il tutorial introduttivo per poi abbandonarlo.
Solo una volta mi sono permesso per sfizio l’acquisto del pacchetto standard dorato e visto che avevo tutti i rispettivi normali mi sono fatto un bel po’ di dust da investirle in alcune carte wild.

Mi ricorda la follia di aver buttato al cesso 3000 ori per la leggendaria Drek’Thar che lo avevo gia’ nelle rispettive vincolate normale & oro , mi era venuto il raptus di farmi questa versione dorata. Mi sarei meritato di perdermi 3000 risparmi per sempre ma il nerf provvidenziale mi ha reso dietro il faticoso risparmio durato quasi due mesi.

Sono orientato a questa scelta + spendere buona parte del risparmio lasciando da parte 1000 ori i modo da agevolarmi l’acquisto per il rispettivo mini-set della nuova espansione.

Quelle e quei volponi della Blizzard hanno capito che all’utenza non frega niente di cosmetici , carte Mercenari , pass locanda e altre stronzate. Constatando che buona parte di utenza va al risparmio in questo mega-bundle ci hanno inserito il percorso necessario per ottenere carte per la nuova classe cosi’ da rendere l’acquisto praticamente obbligatorio.

Ma è meglio se non investi proprio su sto gioco, te ne pentirai amaramente e basta.

1 "Mi piace"

Devo dire che investire 100 euro su un gioco che non ti rende proprietario di nulla è veramente geniale, forse non ve ne siete accorti ma qui non avete nulla, le carte non hanno valore perché infinite e non trasferibili, fisicamente non avete niente, e non potete rivendere niente nemmeno l ‘account pena il ban, per cui a fronte di cosa volete spendere? Cioè siamo all’apoteosi dell’effimero virtuale, almeno se compri ad esempio un lego col tempo se ne scegli uno buono ti diverti e può pure acquisire valore… mah spendere 100 euro comprando aria profumata….

Meno male che lo avevo pure chiarito in un linguaggio facile e comprensibile…
Per la serie “evoluzione da troll a troll analfabeta funzionale”…