ci ho giocato i primi giorni, ora come pensavo l’ho abbandonata.
Ho giocato molto di più alle avventure tipo colpo grosso a dalaran.
Come ho detto se non fanno un grande cambiamento è una modalità che andrà a morire.
Sì, se vuoi avere qualche possibilità di trovarlo devi fare run adeguate al tuo personaggio di livello più alto nel party.
Il problema più grande non è il nerf ma aver lasciato la cosa per così tanto tempo ha sbilanciato il sistema e il resto delle attività non danno ricompense adeguate alla loro difficoltà.
Modalità carina finché è durata.
Sì ho visto, alla fine basta spostarsi nel Vilbosco e si farma discretamente lì, all’inizio credevo avessero tolto momentaneamente la possibilità di reperire gli incarichi
Basteranno aggiornamenti adeguati per mantenerla in vita, come tutte le mod di Hs
Aver nerfato il Viandante significa semplicemente che anziché giocarci per ore consecutive, come molti hanno fatto fino ad ora, si andrà giocandoci giusto una mezz’oretta per fare le daily giornaliere. Sì, è un autogol clamoroso.
Significa pure per loro che se avessero proposto un nuovo preorder alla prossima espansione dei mercenari ,alle condizioni di gioco precedenti non l’avrebbe acquistato nessuno.
i preorder se li è già giocati al lancio visto che chi li ha comprati ora:
- si ritrova comunque a farmare duramente per l’equipaggiamento e questo nerf aumenta considerevolmente il tempo di farm.
- sul forum americano leggo ancora di lamentele riguardo l’assenza del sistema antiduplicazione e del pity timer.
ergo perchè pagare per ritrovarsi nella stessa situazione del f2p?
inoltre, fuori dal mondo blizzard esiste un universo videoludico e di questi tempi a basso costo o gratis, che non ti basterebbe una vita per finire i migliori giochi.
Io finora sono soddisfatto della nuova modalità, ma di tutti i mercenari c è uno che è troppo forte e il problema maggiore e che un mercenario raro.
Sto parlando di Samuro, che oltretutto sembra essere baggato poiché quando ci sono più abilità con velocità uguale, in teoria dovrebbero essere attivate casualmente (in teoria), invece anche a parità di più abilità è sempre Samuro che la attiva prima.
Spero di poterlo vedere presto nerfato, grazie.
Se stai parlando dei mercenari dalla tua parte del campo, non è casuale ma la regola è “a pari velocità, l’ordine di esecuzione è da sinistra a destra è dato dalla prima che attivi”.
Edit: barrato un PICCOLISSIMO errore
In realtà non è così. o almeno, semplicemente in caso di tuoi mercenari , a parità di velocità, la prima abilità selezionata è la prima a partire.
Hai ragione, correggo il post
“Non avete visto nulla!”